Home / Gossip / Grande Fratello Vip, Ron Moss uno di concorrenti di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, Ron Moss uno di concorrenti di Ilary Blasi

Si avvicina la information dell’inizio del existence uncover Grande Fratello Vip, che sarà condotto dalla bravissima #Ilary Blasi, e come di consuetudine, molte voci iniziano a circolare in merito ai nomi di chi parteciperà a questa edizione,  dove, il format vuole che partecipino solo ed esclusivamente personaggi conosciuti dal pubblico. Alcuni nomi erano già stati annunciati nelle scorse settimane, matriarch al cast, non ancora al completo, si è aggiunta una star di fama internazionale: Ron Moss, conosciuto al grande pubblico come Ridge di Beautiful.

Ron Moss al Grande Fratello Vip di Ilary Blasi

Secondo quanto riportato dal settimanale svizzero Bluewin, Ron Moss farà parte dei dodici concorrenti che abiteranno nella casa più spiata d’Italia pronti a farsi riprendere dalle telecamere 24 ore su 24. L’attore americano si è fatto conoscere dal pubblico internazionale per avere a lungo interpretato Ridge Forrester nella soap uncover Beautiful, la cui partecipazione gli ha fatto vincere numerosi premi internazionali e sette assignment ai Soap Opera Digest Awards. La star americana ha inoltre partecipato del 2006 a Ballando Sotto le Stellee, pacifist si epoch guadagnato il secondo posto.

Concorrenti e information di inizio del Grande Fratello Vip

La partecipazione di Ron Moss è solo una voce, poichè al momento, l’unica certezza per quanto riguarda il existence uncover più atteso d’Italia è il nome della conduttrice: Ilary Blasi, che dopo la pausa maternità ritorna nuovamente in televisione, dividendosi tra la conduzione del Grande Fratello Vip e Le Iene. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, si vocifera la presenza delle soubrette  Valeria Marini e Pamela Prati, delle ex ragazze di Non è la Rai: Laura Freddi e Antonella Mosetti, della showgirl Elenoire Casalengno. Parteciperanno inoltre l’ex pugile Clemente Russo, l’ex calciatore Stefano Bettarini, gli ex tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, Marianna Rodriguez e Bosco Cobas. Anche su questi noni, al momento, non ci sono conferme nè smentite da parte della produzione. Non ci resta che attendere il 19 settembre alle ore 21, quando Ilary Blasi ci accoglierà nella casa del Grande Fratello Vip.

Se volete ricevere gli aggiornamenti su questo articolo e su altri miei articoli di gossip e programmi tv, il suggerimento è di commentare, e poi di cliccare sul tasto “Segui” in alto, sopra il titolo della news. #programmi tv #Grade Fratello Vip

Leggi Anche

Isola dei Famosi 2017: Bettarini a rischio come inviato, novità sul cast

Isola dei Famosi 2017 cast: le ultime novità, Stefano Bettarini inviato a rischio Stefano Bettarini …