Home / Gossip / Grande Fratello Vip, Pepa e Tristan di nuovo insieme?

Grande Fratello Vip, Pepa e Tristan di nuovo insieme?

Andrà in onda a excellent settembre ed è già attesissimo, soprattutto per il suo expel che, dai primi nomi trapelati, promette scintille. Si tratta della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, il nuovo programma che arricchirà il palinsesto di Canale 5 e che vedrà, secondo i diversi rumors che si stanno rincorrendo in queste ore, la presenza di due protagonisti di eccezione, Alex Gadea e Megan Montaner, rispettivamente Tristan e Pepa, nella prima indimenticabile ed insuperabile serie della soap di successo, importata dalla Spagna tre anni fa, “Il Segreto”. Ancora non sono arrivate notizie certe, matriarch prune che i due attori parteciperanno alla trasmissione, suscitando l’entusiasmo dei fan italiani.

Pepa e Tristan e il loro amore da sogno

La storia d’amore impossibile tra l’umile ed analfabeta levatrice Pepa e il bel Tristan Castro ha infiammato i cuori del pubblico italiano impiety dalle primary puntate della soap show dei record – che, nonostante ormai i due attori siano usciti di scena facendo posto a nuovi intrighi e passioni – continua a tenere incollati allo schermo oltre quattro milioni di spettatori ad ogni messa in onda. Tutta la prima serie de “Il Segreto” ha raccontato la loro relazione, contrastata soprattutto dalla perfida madre di Tristan, donna Francisca, la quale persino il giorno del loro matrimonio ha maledetto la loro unione, preannunciando le sciagure che poi si sarebbero abbattute sulla coppia, in primo luogo la morte di parto di Pepa, dopo aver dato alla luce i suoi due figli, Aurora e Bosco, protagonisti della serie che stiamo attualmente vedendo. Ma il ricordo del loro amore, puro ed immenso, è ancora vivo nel cuore dei fan della soap, nonché i due attori che hanno prestato il volto a Pepa e Tristan.

Cast e presentatrice ancora tip secret

Oltre agli attori spagnoli Alex Gadea e Megan Montaner, prune che faranno parte del expel del “Grande Fratello Vip” anche Raffaella Fico e Serena Grandi; la conduzione potrebbe essere affidata a Barbara D’Urso, regina incontrastata della domenica e del pomeriggio di Canale 5, matriarch si fanno i nomi anche di Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, tre prime donne per un programma che si preannuncia imperdibile. 

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …