Home / Gossip / Grande Fratello Vip, nuova squalifica per Elenoire Casalegno? Il …

Grande Fratello Vip, nuova squalifica per Elenoire Casalegno? Il …

Si è rivelata essere una edizione ricca di novità quella del ‘#Grande Fratello VIP 2016‘. Le grandi sorprese hanno avuto inizio criminal la prima squalifica di Clemente Russo per around della discussione avvenuta criminal Stefano Bettarini sull’ex moglie di quest’ultimo. Nel corso della scorsa settimana, invece, il Gf Vip ha espulso dalla casa un secondo personaggio: Pamela Prati. La donna ha infranto le regole del gioco varcando la porta dell’abitazione. Cosa succederà nel corso dell’appuntamento serale previsto in information lunedì 17 ottobre? Scopriamo, intanto, ciò che è accaduto di recente in casa e che allarma i fan.

Gf Vip: Elenoire sarà la prossima concorrente squalificata?

Ciò che, stando a quanto rivelano i commenti sul web e sui social, allarma il pubblico del existence uncover più spiato d’Italia è il recente gesto della Casalegno dopo un evento particolare avvenuto in casa. La complicazione per la concorrente in questione parte dal momento in cui, nel corso di un freeze, vi è stato l’ingresso nella casa di alcuni attori che si sono esibiti in una speciale esibizione. Alla excellent della loro opening gli attori hanno lasciato un chiodo immesso in un pezzo di mirror pronunciando le testuali release prima di abbandonare i concorrenti: “Colui che il chiodo toccherà da questa casa presto uscirà“.

La vicenda del mirror non è stata impiety da subito molto chiara ai concorrenti fino al momento in cui Elenoire ha deciso di estrarre il chiodo dal mirror senza, però, conoscere le conseguenze che il gesto possa comportare. La profezia degli attori, però, ha suscitato molti dubbi nei telespettatori i quali, nelle ultime ore, si sono dimostrati molto preoccupati per la Casalagno: uno dei personaggi ritenuti più forti di questa edizione e non solo. La donna, infatti, dai numerosi commenti rilasciati sui social, sembra essere molto apprezzata e amata.

Gf Vip: l’ipotesi sulla terza squalifica

Non si è ancora a conoscenza del provvedimento che verrà preso nei confronti di Elenoire per non aver rispettato la regola della profezia pronunciata dagli attori. Non è da escludere, però, una possibile terza squalifica: per il momento non vi sono particolari annunci da parte dello staff ufficiale del ‘Grande Fratello Vip’. Per non perdere alcuna news a riguardo potete restare in costante aggiornamento cliccando sul tasto ‘segui’ che si trova in alto, appena sopra il titolo di questo articolo. #Televisione #Elenoire Casalegno

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …