Home / Gossip / Grande Fratello Vip: Nina Moric ne ha per tutti. Ecco le pagelle

Grande Fratello Vip: Nina Moric ne ha per tutti. Ecco le pagelle

<!– –>

Nella casa di Cinecittà i Vip, da oltre una settimana, stanno vivendo un’esperienza del tutto nuova nella cantina (la versione aggiornata di quello che era chiamato “tugurio” nelle edizioni classiche) e nella lussuosa casa con tutti i confort. Ovunque i concorrenti sono spiati da 90 telecamere per 24 ore al giorno. E’ già successo di tutto con i primi litigi e un certo feeling tra alcuni concorrenti. A proposito, Asia Nuccetelli ha messo gli occhi su Andrea Damante, il giovanissimo tronista che, prima di varcare la porta rossa, ha sfidato Costantino Vitagliano dandogli del “tamarro” davanti a tutti. Damante sta subendo il fascino della coinquilina, che ha una certa affinità zodicale con il tronista. Ma lui, proprio alcune ore fa, le risposto picche ai “grattini” sulla gamba. «A Giulia darebbe fastidio una cosa simile», ha detto davanti alle telecamere.

Sono passate poche settimane dall’inizio del reality e Nina Moric ha regalato a Novella2000 i suoi commenti al vetriolo.

 

Valeria Marini (Voto 6): «Per spiegarvi tutto quello che pensò di lei avrei bisogno di 2 giornali, ma sarò sintetica: è alle porte dei 50 anni, ben venga il volersi rigenerare, ma per rigenerarti devi arricchire il tuo personaggio. Qui mi pare che si siano arricchiti solo i suoi vestiti, pieni di strass»

 

Pamela Prati (Voto 9): «E’ da un po’ che non la si vedeva in giro. Forse molti giovani neppure la conoscono, ma al Gf vip potrà presentarsi alle nuove generazioni mentre a quelle vecchie dimostrerà che ha qualcosa di più oltre alle gambe, che negli 90 hanno fatto sognare parecchi uomini e fatto invidia a più di qualche donne

 

Mariana Rodriguez (Voto 9): «L’unica giovane bellezza nella casa. In queste esperienze si socializza molto fra concorrenti  (anche io in 2 edizioni dell’isola ho imparato tanto ). Se Mariana sarà furba, imparerà un po’ di stile, ruberà un po’ della classe e del savoir-faire  di Elenoire Casalegno affinchè possa essere finalmente lei la Rodriguez più amata dagli italiani: le potenzialità le ha».

 

Costantino Vitagliano (Voto 5): «Dov’è finito negli ultimi tempi? Ho sentito che negli ultimi tempi va a cena con le sue fan. Ho visto che è rimasto senza t-shirt per un bel po’ di tempo e credo che il suo fisico non sia più quello di una volta»

 

Alessia Macari (Voto 8): «La simpatia è il suo punto di forza pur non essendo molto famosa. Potrebbe essere una sorpresa per il pubblico. Ha anche un fisico che adesso per fortuna va di moda, come abbiamo visto in occasione di Miss Italia. E’ la classica ragazza con la quale farei un aperitivo»

 

Stefano Bettarini (Voto 4): «Da calciatore non è riuscito a fare un cross e in TV fa peggio. Chissà se nella casa avrà spazio a sufficienza per le sue creme depilatorie oppure lo vedremo per la prima volta con i peli sulle gambe»

 

Clemente Russo (Voto 5): «Stendiamo un altro velo pietoso su Clemente Russo. Ha più partecipazioni a programmi TV che argenti  olimpici. Ha avuto diverse occasioni per arrivare al successo già 8 anni fa quando si presentò al fantastico reality La Talpa: se fosse piaciuto a tutti il “Mike Tyson di Marcianise”  avrebbe già raggiunto traguardi diversi. Invece vuole riprovarci. Per la serie: “ritentar non nuoce”».

 

<!– –>

Leggi Anche

VICTORIA curiosità e cose da sapere sulla serie tv [VIDEO]

Jenna Coleman e Tom Hughes, coppia sul set e nella vita Bene, abbiamo parlato di …