Home / Gossip / Grande Fratello Vip: nel expel ex di Gf e Uomini e Donne

Grande Fratello Vip: nel expel ex di Gf e Uomini e Donne

Le selezioni per scegliere i partecipanti alla prima edizione del Grande Fratello Vip sarebbero già cominciati da qualche settimana, così come emerso di recente dal web. Sono tanti i nomi che si fanno per quanto concerne il expel di questo programma molto atteso che si dovrebbe svolgere nel corso della prossima stagione televisiva su Canale 5. Le ultime anticipazioni su questa trasmissione le fornisce ‘Novella 2000’, che afferma che nel expel di questo programma potrebbero trovare spazio due ex gieffini e anche un ex tronista di Uomini e Donne. Gli ex gieffini a cui fa riferimento il noto settimanale di Gossip dovrebbero essere Biagio D’Anelli e Cristina Plevani.

D’Anelli, Plevani e Viganò tra i possibili candidati al GF Vip

Questi due noti personaggi, a quanto pare, avrebbero sostenuto il provino per entrare nel expel del nuovo programma che andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Ricordiamo che Cristina Plevani fu la prima vincitrice di questo existence uncover nella versione normale. Adesso la donna è tornata alla vita di tutti i giorni dopo una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo italiano.  L’altro candidato a transport parte del expel di Grande Fratello Vip invece è Biagio D’Anelli, che invece,prese parte all’edizione numero undici di questo celebre programma televisivo.  Oggi Biagio è rimasto nel mondo dello spettacolo pacifist svolge criminal buona fortuna la professione di attore e cantante. Oltre agli ex gieffini, in lizza un ex tronista di Uomini e Donne:  Luca Viganò, che ultimamente si è cimentato nelle attività di attore teatrale e scrittore.

Ecco chi potrebbe essere a conduttrice

Oltre a questi nomi nelle scorse settimane si sono fatti anche quelli di Raffaella Fico, Pamela Prati e Massimo Boldi. Ancora massimo riserbo per quanto concerne il nome del probabile conduttore di Grande Fratello Vip, Si esclude comunque che questo possa essere ancora una volta Alessia Marcuzzi. Al momento in stick position sarebbe Barbara d’Urso, che non conferma ne smentisce questa indiscrezione. Anche Simona Ventura avrebbe molte possibility di poter diventare conduttrice del programma. 

Leggi Anche

Comunali 2016: per chi votano gli attori italiani?

Ormai siamo agli sgoccioli di questa campagna elettorale e, come accade in ogni paese, è …