Home / Gossip / Grande Fratello Vip: Mariana contro Belen, inizia la guerra delle …

Grande Fratello Vip: Mariana contro Belen, inizia la guerra delle …

Mariana Rodriguez, concorrente del “Grande Fratello Vip”, prende le distanze da Belen. In comune le due donne hanno solo il cognome, come ha tenuto a precisare la modella venezuelana. Tra le due sudamericane non è mai corso buon sangue. Già in precedenza, Mariana aveva pesantemente attaccato Belèn, dandole, in maniera non troppo velata della “vecchia”. 

Mariana prende le distanze

Mariana Rodriguez, venticinquenne modella venezuelana, appena entrata nella casa del #Grande Fratello VIP ha subito preso le distanze dall’omonima Belen. “Con decoration condivido solo il cognome”, ci ha tenuto a precisare. Mariana è un volto noto ai telespettatori italiani, avendo preso parte a “Pechino Express” nel 2014. Come decoration stessa dichiara nel suo profilo pubblicato sul sito del “Grande Fratello Vip”, arrivare in Italia epoch il suo sogno e lo ha realizzato. La guerra criminal la showgirl argentina è iniziata circa un anno fa, quando la Rodriguez più famosa definì quella venezuelana “la mia fotocopia”. La “reclusa della casa” non la prese bene definendo la rivale “arrogante” e aggiungendo che, dati i dieci anni di differenza (in realtà sono sette, ndr), avrebbe potuto essere sua zia. Quello che è certo è che, come Belen, anche Mariana sa come farsi notare. Un anno fa posò per un calendario bollente della rivista “For Men”. 

Diversa da Belen

Mariana Rodriguez non ama Belen. La concorrente del “Grande Fratello Vip”, per around del cognome, deve da sempre transport i conti criminal il paragone criminal la modella argentina. Eppure, le due non si sopportano proprio. Ad iniziare la diatriba fu la Rodriguez più famosa che accusò Mariana di “scimmiottarla”. Da quel momento in poi è stata sempre guerra tra le due. La venezuelana è decisa a farsi strada da sola nel mondo dello spettacolo italiano, senza dover subire i continui riferimenti alla rivale. Lei, che ha vissuto momenti non facili nella sua infanzia (a 12 anni rimase traumatizzata per around di una rapina subita su un autobus mentre epoch criminal la madre), vuole riuscire a sfondare in Italia. Non le importa dei pettegolezzi che la riguardano e degli apprezzamenti assai poco signorili che girano su di lei. Lei stessa ha dichiarato di girare nuda per casa, scelta coraggiosa, visti gli “allupati” che girano. Solo una cosa le dà fastidio: essere accostata a Belen. #Belen Rodriguez #personaggi tv

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …