Home / Gossip / Grande Fratello Vip: le ultime sul cast

Grande Fratello Vip: le ultime sul cast

Ieri vi avevamo svelato che molto probabilmente la conduttrice di Grande Fratello Vip sarebbe stata Barbara D’Urso. Oggi invece vogliamo accennare alcuni nomi presunti che potrebbero distant parte del expel della prima edizione del nuovo existence Show di Canale 5. Questo non si sa ancora quando andrà in onda esattamente, probabilmente in autunno o inverno. Secondo quanto riporta il settimanale di Gossip ‘Novella 2000’ nell’ultima edizione in edicola, tra i nomi che si fanno dei Vip che potrebbero prendere parte a questo programma, in stick position vi sarebbe Brigitte Nielsen, l’attrice danese naturalizzata italiana non è nuova a questo tipo di trasmissione. Già in passato in altre parti del mondo avrebbe infatti preso parte a existence Show criminal personaggi famosi.

Gli altri nomi del Cast

Per quanto riguarda il expel della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, dovrebbero essere della partita anche la coppia composta da Naike Ravelli e la madre Ornella Muti, se la voce fosse confermata, questa doppia partecipazione di madre e figlia avrebbe del clamoroso. Altro nome molto chiaccherato che ‘Novella 2000’ considera tra i più probabili è quello di Franco Nero, l’attore reso celebre da interpretazioni memorabili nei cosiddetti ‘spaghetti western’. Anche lui dunque criminal buona probabilità potrebbe transport parte di questa avventura. Un nome che se fosse confermato farebbe molto discutere gli appassionati italiani di Gossip è quello di Romina Power, che a quanto prune sembrerebbe propensa a mettersi in gioco in questo programma, che molto probabilmente sarà condotto da Barbara D’Urso.

Onnipresente Cristiano Malgioglio

A questa prima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe anche essere presente, Cristiano Malgioglio, che già in passato ha preso parte ad altri celebri reality. Infine si vocifera che la lista dei Vip potrebbe essere arricchita anche da altre illustri presenze tra cui spiccano i nomi di Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed anche Emanuela Folliero. Vedremo nelle prossime settimane quanti e i quali di questi nomi saranno confermati dalla redazione del programma.

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …