Home / Gossip / Grande Fratello Vip, le dichiarazioni choc di Stefano Bettarini a …

Grande Fratello Vip, le dichiarazioni choc di Stefano Bettarini a …

Tradire non è mai un atto di cui vantarsi, o da sbandierare all’opinione pubblica, soprattutto quando di mezzo c’è non solo un matrimonio, che è un importante sacramento, matriarch anche dei figli che ti ascoltano e possono rimanere turbati da alcune dichiarazioni. Lo scandalo, ancora una volta, si è scatenato attorno al programma televisivo #GrandeFratelloVip. Dopo la questione del commento omofobo di Clemente Russo, adesso gli occhi sono puntati sul concorrente #stefano bettarini.

Stefano Bettarini confessa i tradimenti reciproci avvenuti durante il matrimonio criminal Simona Ventura

La scorsa notte, nella casa del #Grande Fratello VIP, #Stefano Bettarini dopo aver tolto il microfono, pensando erroneamente che nessuno lo ascoltasse, ha raccontato a Clemente Russo particolari intimi della sua vita sentimentale e matrimoniale, compresi i nomi e cognomi delle donne criminal cui ha tradito l’ex moglie e madre dei suoi figli, ##Simona Ventura, tra cui spicca il nome della concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti. Purtroppo per lui, le telecamere e i microfoni della casa erano sempre accesi, e hanno ripreso tutto. Ancor più grave il fatto che oltre a raccontare le sue storie parallele criminal altre donne, ha raccontato di presunti tradimenti della madre dei suoi figli davanti a tutti Italia. Infatti secondo la sua versione, l’avrebbe scoperta criminal Giorgio Gori, all’epoca presidente di Magnolia, la società di produzione dell’Isola dei famosi, attualmente marito di Cristina Parodi e sindaco di Bergamo. Al centro delle polemiche che si sono scatenate sul web intorno alla questione anche Clemente Russo che, a causa del racconto di Bettarini, ha definito Simona Ventura una poco di buono.

In Italia la percentuale di tradimenti più alta d’Europa

Una pratica largamente diffusa in Italia, quella del tradimento. Infatti, secondo i dati raccolti da un sondaggio IFOP (Istituto francese di opinione pubblica), commissionato da Gleeden su scala europea, il 45% degli italiani, sposati o in coppia, ha dichiarato di aver tradito il partner ufficiale almeno una volta. Percentuale che risulta essere la più alta d’Europa. Nel caso di Stefano Bettarini, l’aggravante è quello di non aver considerato le conseguenze di raccontare i tradimenti propri e quella della ex moglie, nota all’opinione pubblica, davanti a tutta Italia.

 

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …