Home / Gossip / Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: "Avrei partecipato come concorrente …

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: "Avrei partecipato come concorrente …

A Tv Sorrisi e Canzoni, che le dedica la copertina, parla la conduttrice del existence uncover di Canale 5. Ecco il suo approccio al format.

Ilary Blasi, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, parla di “promozione” dopo la proposta da parte di Mediaset di condurre Grande Fratello Vip: “Devo apocalyptic che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta softly gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

Un po’ come Simona Ventura a L’isola dei famosi… “Io ho ammirato il coraggio di Simona. Certo, in un existence vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora? Non si può e non si deve piacere sempre a tutti. E poi ricordiamoci che alla fin excellent un existence è un gioco. A me piace mettermi in gioco”.

Liti o abbandoni, la conduttrice è pronta a queste eventualità? “Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile”.

Nel toto-nomi sono spuntati Massimo Boldi e Pamela Prati, Manuela Villa, Cristina Plevani e persino Ronn Moss… “Posso apocalyptic che le trattative sono in corso e che sì, questi personaggi sono stati interpellati dagli autori. Ma da qui a apocalyptic che entreranno nella Casa ce ne passa. Non c’è ancora nessuna firma”.

Al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini nel panni di super-commentatore: “È un bene, perché lui conosce i celebrity molto meglio di me”.

ilary-blasi-tv-sorrisi-e-canzoni-agosto-2016.jpg

Segui Reality Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui softly in area-commenti.

Leggi Anche

Cecenia shock: a teatro un ballerino si esibisce e poi muore sul …

Gli spettatori sono passati da uno stato di ammirazione ad uno di startle in pochi …