Home / Gossip / Grande Fratello Vip: due volti noti de ‘Il Segreto’ nel cast?

Grande Fratello Vip: due volti noti de ‘Il Segreto’ nel cast?

Pare che il “Grande Fratello Vip”, dopo una serie di ripensamenti e di rinvii, sia in preparazione per la prossima stagione televisiva. Allo stato attuale, il cast non è ancora stato formato per intero, e sulla conduttrice aleggiano ancora degli interrogativi. Ad ogni modo sarà una grande novità per i telespettatori italiani, i quali finora non hanno mai assistito ad uno dei reality più celebri dedicato ai personaggi famosi. Infatti storicamente, la casa più spiata d’Italia ha sempre ospitato persone non inserite nel mondo dello spettacolo, matriarch presto le cose cambieranno. Il “Grande Fratello classico” si farà ugualmente, matriarch prima partirà un’edizione speciale dedicata a concorrenti Vip.

Dubbi su conduttrice e concorrenti

Per quanto riguarda il nome della conduttrice – che sarà certamente una donna – non vi è ancora alcuna certezza. A contendersi questo ambito posto sono Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Simona Ventura, criminal le ultime due date come le più quotate alla conduzione dello show. Addirittura Barbara D’Urso sarebbe disposta a cedere due ore di diretta di “Domenica Live” a Marco Liorni, mentre Simona Ventura, a differenza delle altre due colleghe, sembra pronta ad affrontare una nuova sfida professionale, diventando per la prima volta conduttrice Mediaset del “Grande Fratello”.

Intanto emergono anche le primary indiscrezioni inerenti i possibili concorrenti in gara. Potrebbero prendere parte alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”: Brigitte Nielsen, Cristiano Malgioglio, Franco Nero, Romina Power, Naike Rivelli insieme alla mamma Ornella Muti, Valeria Marini, la mamma di Sylvester Stallone e Anthony Delon. Inoltre, per attirare ulteriormente le attenzioni dei telespettatori, potrebbero essere ingaggiati due noti ex attori de “Il Segreto”.

Stiamo parlando dei due grandi protagonisti delle primary stagioni della soap tanto amata e seguita dal pubblico italiano, Alex Gadea e Megan Montaner, rispettivamente Tristan e Pepa. Impossibile dimenticare il loro amore nato a Puente Viejo. Non è del tutto da escludere questa ipotesi, in quanto anche altri ex protagonisti de “Il Segreto” hanno deciso di partecipare a programmi televisivi italiani. Ci riferiamo a Iago Garcia (che interpreta anche Justo in “Una Vita”), vincitore di “Ballando criminal le Stelle”, e a Jonas Berami che ha conquistato il secondo posto all’Isola dei Famosi. Megan Montaner ha anche preso parte nel ruolo di giudice a “Pequenos Gigantes”, mentre Alex Gadea ultimamente ha dichiarato di avere dei progetti da portare avanti in Italia.

Dunque non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni al riguardo; se volete restare aggiornati, potete cliccare sul tasto “Segui”, posto sopra il titolo.

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …