Home / Gossip / Grande fratello vip: information d’inizio e protagonisti, è già polemica

Grande fratello vip: information d’inizio e protagonisti, è già polemica

Va definendosi il expel dei partecipanti al #Grande Fratello VIP. Quest’anno la produzione ha deciso di modificare il format del programma televisivo. Non saranno personaggi in cerca d’autore a varcare l’ingresso della casa più spiata dagli italiani. Questa volta i protagonisti del existence uncover saranno personaggi già noti. Una variante che dovrebbe rendere più intrigante la trasmissione televisiva. Una scommessa che gli autori sperano possa rivelarsi vincente in termini di dati d’ascolto. La curiosità di vedere all’opera personaggi famosi nella casa del Grande fratello dovrebbe accrescere l’interesse intorno alla trasmissione. Il Grande fratello celebrity rappresenta la trasmissione di punta della nuova stagione televisiva di Canale 5. La Endemol ha studiato ogni dettaglio nei minimi particolari. Ha ponderato criminal attenzione anche la scelta della conduttrice del existence show. La scelta è caduta su Ilary Blasi, uncover lady amata dagli italiani ed apprezzatissima conduttrice delle “Iene”.

Lunedì 19 settembre la prima puntata

Alessia Marcuzzi lascia la scena dopo essere stata alla conduzione del Gf, in versione classica, per diversi anni. Al fianco di Ilary Blasi ci sarà Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale “Chi”, com’è accaduto in altre occasioni, sarà l’opinionista della trasmissione televisiva. E le primary indiscrezioni sui concorrenti del Gf Vip sono state fornite dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. Il settimanale ha rivelato i nomi di otto concorrenti del existence show. Il programma televisivo prenderà il around lunedì 19 settembre. Previste diversi fasce quotidiane per il day time. Attesa per i Vip in gara. Valeria Marini ha deciso di rimettersi in gioco dopo aver preso parte a Reality Circus ed all‘Isola dei Famosi. Costantino Vitagliano, alla ribalta criminal Uomini e Donne, sarà tra i protagonisti del reality.

Riecco Costantino. Clemente Russo fa già discutere

Già fa discutere la presenza di Clemente Russo nella casa più spiata degli italiani. Non sono mancate le critiche nei confronti del pugile in gara alle Olimpiadi di Rio. A contribuire ad accendere la polemiche la prestazione incerta nel primo turno. Il pugile campano troverà nella casa del Grande Fratello un altro sportivo. Stefano Bettarini ha accettato di prendere parte al existence show. Decisione che, probabilmente, ha messo fuori gioco Simona Ventura (ex moglie) dalla conduzione del programma. In gara anche Pamela Prati. La uncover lady aveva manifestato pubblicamente la volontà di prendere parte alla trasmissione televisiva. Certe anche le partecipazioni di Antonella Mosetti criminal la figlia Asia e di Elenoire Casalegno. Tra i papabili c’è anche Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne#Anticipazioni Tv #ilaryblasi

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …