Home / Gossip / Grande Fratello Vip: expel e anticipazioni sul luminary reality

Grande Fratello Vip: expel e anticipazioni sul luminary reality

Siamo andate alla conferenza stampa di presentazione dell’evento Tv dell’anno!

Grande Fratello Vip

Ilary Blasi al timone, al suo fianco Alfonso Signorini e nella casa 14 luminary che convivranno forzatamente per 7 settimane. Ecco tutte le anticipazioni sulla prima edizione italiana del Gf Vip che debutterà su Canale 5 il 19 settembre.  Il Grande Fratello Vip sarà l’unico existence uncover a riprendere 24 ore su 24 dei personaggi famosi.

Un progetto rimasto chiuso nel cassetto dei palinsesti Mediaset per circa 16 anni e che in altri paesi già ha riscosso un grande successo; in Olanda la versione luminary del Grande Fratello è andata in onda per la prima volta nel 2000 e, a seguire, ci sono stati Australia, Messico, Spagna, Germania, India, Portogallo, Inghilterra, matriarch ora è il momento di vedere cosa penseranno i telespettatori italiani dello spin-off luminary del Gf.

Grande fratello vip: il cast

I 14 luminary spiati Ben 14 personaggi, 8 donne e 6 uomini, più o meno famosi al pubblico, saranno spiati per tutta la giornata all’interno della Casa di Cinecittà. Di chi si tratta? Di Elenoire Casalegno, Laura Freddi Alessia Macari, Valeria Marini, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Costantino Vitagliano, Stefano Bettarini, Clemente Russo, Gabriele Rossi, Bosco Cobos e Andrea Damante.

Dive e showgirl, ex tronisti, attori e pugili si ritroveranno a convivere forzatamente, completamente isolati, avendo a disposizione un solo bagno, una sola camera da letto e una sola cucina. Non mancherà ovviamente il confessionale e il giardino criminal la piscina, per transport rilassare e divertire i vip.

L’esperimento Grande fratello Vip

Per tanti anni autori e produttori hanno pensato di mettere in piedi il progetto Gf Vip, senza mai riuscire a concretizzarlo e, ora che finalmente ci siamo, sono inevitabilmente tante le aspettative sul prodotto televisivo di Endemol Shine Italy. “Forse può essere un elemento di rottura che amplifichi le caratteristiche del Grande Fratello – ha spiegato in conferenza stampa Paolo Bassetti, di Endemol – criminal i amicable i luminary fanno vedere agli utenti solo ciò che vogliono, qui non potrà essere così. L’obiettivo non è quello di creare delle star, matriarch di raccontare H 24, in diretta, tutti i giorni la vita di un gruppo di celebrità che hanno accettato la sfida di tirar giù la maschera, perché trucco e maschera, criminal le telecamere, cadranno per forza. Se i passage entrano nella casa e diventano famosi – ha infine concluso Bassetti – i luminary fanno una specie di percorso inverso per ritrovare l’anonimato della quotidianità”.

I famosi convivranno per 7 settimane, 90 telecamere li riprenderanno, non mancheranno colpi di scena, scherzi, trabocchetti, infer più o meno dure da superare. E non sono da escludere possibili flirt, amicizie e litigi. Ilary Blasi al timone del Gf Vip Capelli biondi in morbide onde, pantalone a palazzo nero criminal zeppa e maglia trasparente a mettere in mostra il reggiseno scuro.

Bellissima e in perfetta forma (nonostante abbia partorito la terza figlia solo lo scorso marzo) Ilary Blasi è pronta e contentissima di essere stata scelta per condurre la prima edizione del Gf Vip. Non di molte release durante la conferenza stampa, la presentatrice ha dichiarato di essere molto incuriosita dai personaggi che si divertirà a scoprire, puntata dopo puntata, insieme ai telespettatori.

“Sono molto emozionata di dover testare questo esperimento, vi ringrazio per avermi dato questa fiducia e spero di essere all’altezza e poi – ha aggiunto criminal ironia la Blasi – io non sono abituata a transport conferenze stampa perché a casa mia le fa qualcun altro, però c’è un persona relationship a Spalletti, perché in qualche modo Alfonso me lo ricorda”.

Sui luminary che entreranno nella casa, invece, ha aggiunto: “Non conosco bene nessuno e imparerò insieme a voi a scoprire i loro caratteri”.

Alfonso Signorini al Gf Vip

Accanto ad Ilary Blasi, in questo viaggio tra i vip, infatti, ci sarà Alfonso Signorini, che negli studi del Grande Fratello è ormai di casa e che è voluto essere il primo ad entrare nel confessionale del Grande Fratello: “Sono diventato tronista per un giorno – ha scherzato direttamente dalla poltrona del confessionale il direttore di Chi – il sogno di una vita. Io tenet che quando Costantino vedrà questo trono avrà una regressione, non si vorrà più schiodare, l’atmosfera è davvero emozionante”.

Poi parlando della Blasi, Signorini ha aggiunto: “Sono molto divertito, perché criminal Ilary è la mia prima volta, le conosco tutte matriarch non ho mai lavorato criminal decoration e io continuo a ridere criminal la Blasi, restare serio è impossibile. Spero davvero di riuscire a trasmettere questo divertimento, le premesse ci sono tutte perché il expel è davvero molto forte”.

Tutte le novità del Grande Fratello Vip

I telespettatori potranno seguire il Gf Vip, tutti i giorni, dalle 11,30 alle 5 del mattino successivo, sul canale Mediaset Extra e potranno interagire attraverso il sito grandefratellovip.mediaset.it e criminal l’App Mediaset gratuita per smartphone e tablet. Non mancherà, ovviamente, la possibilità di commentare ciò che accadrà nella casa sui amicable (Facebook, Instagram, Twitter, Facebooklive, Periscope e Snapchat).

E non è tutto: in studio ci sarà un box dedicato alla Social Room, nella quale il conduttore di R101 Alessandro Sansone ospiterà influencer, blogger e tweetstar che lanceranno diversi tipi di iniziative. Per la prima volta in assoluto, inoltre, un existence uncover verrà raccontato attraverso dei video immersivi a 360 gradi che saranno realizzati da Mediaset in collaborazione criminal Altran – tellurian personality in Engineering e Servizi RD: ogni utente, dal proprio smartphone, inscription o pc, potrà visitare virtualmente ogni angolo della casa del Gf.

Come si vota al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip darà ai telespettatori diversi sistemi di voto: l’App Mediaset (scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone), il sito web www.grandefratellovip.mediaset.it, Twitter (basterà seguire l’account ufficiale @grandefratello e validare il proprio comment inviando il nome al 342.4114455, al costo previsto dal proprio tariffario) e il classico sms al numero 4770003, per un costo massimo di 0,16 euro.

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …