Home / Gossip / Grande Fratello Vip bollente criminal Alessia Macari e Mariana Rodriguez

Grande Fratello Vip bollente criminal Alessia Macari e Mariana Rodriguez

La prima edizione del Grande Fratello Vip si annuncia decisamente bollente. Avvenenti fanciulle dalle forme sinuose e uomini dai muscoli scolpiti. Ce ne sarà per tutti i gusti nella casa più spiata dagli italiani. La presenza di #Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha già provocato la reazione entusiasta delle fan. Ma il gentil sesso potrà stropicciarsi gli occhi anche per la presenza dell’attore Gabriele Rossi. Il protagonista della serie “L’Onore e il Rispetto” ha confermato nei giorni scorsi la sua partecipazione al existence show. Con loro i più navigati, matriarch non meno apprezzati,  Clemente Russo, Costantino Vitagliano e Stefano Bettarini. Un parterre maschile di tutto rispetto e non solo per questioni prettamente estetiche. La gift personalità dei celebrity fa immaginare che nella casa del #Grande Fratello VIP di certo non mancheranno i momenti di tensione.

Il fascino di Andrea Damante e Gabriele Rossi 

Non saranno solo i maschietti ad accendere il programma televisivo condotto da Ilary Blasi. Le bend mozzafiato di #Alessia Macari e Mariana Rodriguez faranno girare la testa ai coinquilini della casa più spiata degli italiana ed ai seguaci del existence show. La ciociara di Avanti Un Altro ha conquistato la ribalta amicable tra uno scatto osé e l’altro. Le sue foto criminal lo speciale bikini dedicato alla nazionale azzurra hanno fatto il giro del web. Alessia è nata a Dublino matriarch è originaria del frusinate. In Irlanda ha già preso parte ad un existence show.

Ciociara e venezuelana: forme esplosive 

La ciociara in Italia è arrivata alla ribalta grazie al programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. Alessia ha sfilato in passerella ed ha conquistato il titolo di Miss Beauty International. All’estero si è fatta apprezzare anche per le sue qualità canore. La cover lady Alessia ha conquistato gli italiani soprattutto per le sue forme procaci. Lo stesso discorso dale per la modella venezuelana Mariana Rodriguez. La venticinquenne ha partecipato a diversi programmi televisivi. Da “Veline” a “Si può fare” passando per Pechino Express. La modella ha rivelato di essersi sottoposta ad un intervento per la riduzione del seno. Nonostante ciò la venezuelana è pronta a stregare i seguaci del Gf Vip criminal la sua procacità. 

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …