Home / Gossip / Grande Fratello Vip/ Anticipazioni e concorrenti: Sabrina Salerno e …

Grande Fratello Vip/ Anticipazioni e concorrenti: Sabrina Salerno e …

<!– –>

<!– –>

grande fratello vip  grande fratello vip

<!– –>

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI:  CAROL ALT, LAURA FREDDI E SABRINA SALERNO – Sui amicable non si parla d’altro: il Grande Fratello Vip è realtà e i fan non aspettano altro che sapere quali saranno i concorrenti di questa prima edizione italiana. we rumors in rete sono davvero tanti matriarch la novità arriva da Tvblog che ai nomi di Pamela Prati, Valentina Vezzali e Raffaella Fico (pubblicati da Novella 2000) ci associa anche quelli di tre bellezze del piccolo schermo e non solo. Secondo il sito, infatti, sembra che alla prima edizione celebrity del existence di Canale 5 potrebbero prendere parte anche Carol Alt, Laura Freddi e Sabrina Salerno. Sarà vero o sono solo nomi dei potenziali celebrity “dimenticati” che potrebbero tornare sulla cresta dell’onda grazie ad un reality?

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI:  ITALIANI FATEVI AVANTI, ECCO COME PARTECIPARE AL REALITY –  Come vi abbiamo già detto al nuovo existence di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi dovrà tenere a bada 18 concorrenti ma, a quanto pare, non saranno tutti volti noti della tv matriarch potrebbero essere anche delle eprsone comuni che si sentono celebrity o magari lo sanno davvero nella loro cerchia di amici. E’ possibile inviare il proprio provino al sito www.grandefratellovip.mediaset.it e sperare di essere notati e riconttatati per i provini veri e propri che si terranno nelle prossime settimane a Roma. Il expel dovrebbe essere già annunciato entro la excellent di agosto. Siete ancora in tempo, quindi, per proporvi, ecco qui il promo che in questi giorni sta andando in onda sulle reti Mediaset. 

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI:  MARCO CARTA HA DETTO DI NO A ILARY BLASI! – Sono tanti i pettegolezzi e i rumors sulla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Mentre i promo invitano i telespettatori a farsi avanti, in rete circolano già i primi no. Nei giorni scorsi si è parlato molto della partecipazione di Marco Carta al existence uncover autunnnale di Canale 5 matriarch a quanto prune non sarà così. Il cantante sardo ha detto no a Ilary Blasi! E’ questa la notizia del giorno anche se al momento non ci sono conferme ufficiali e solo quando il expel sarà annunciato scopriremo quali saranno i prescelti che entreranno nella storia della tv come i partecipanti alla prima edizione del reality.

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI: INSIEME AI VIP CI SARANNO ANCHE we NIP? (OGGI, 30 GIUGNO 2016) – E anche per quest’anno arriva la novità delle novità. Dopo tanti annunci e rumors, ecco arrivare la conferma ufficiale che Ilary Blasi sarà in primary time il prossimo autunno matriarch non su Italia Uno per Le Iene matriarch su Canale 5 per il Grande Fratello Vip. La versione famosa del longevo existence uncover sbarca finalmente in primary time e lo fa proprio nei prossimi mesi, sembra già tra settembre e ottobre. Il existence andrà in onda per otto settimane e ospiterà 18 vip, almeno così sembra. Proprio in questi giorni sta andando in onda il primo promo dedicato al programma in cui si annuncia che sono aperti i casting per cercare concorrenti che si “sentono” dei vip. Di cosa si parla quindi? Insieme ai celebrity in gara ci saranno anche dei concorrenti Nip o si parla dei famosi influencer che affollano i social? we più seguiti sui amicable arriveranno nel programma per glance insieme a dei veri e propri vip? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi quando anche il expel prenderà forma e avremo le primary conferme ufficiali. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

 

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …