Home / Gossip / Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Cast più forte dell’Isola …

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Cast più forte dell’Isola …

Il direttore di Chi, intervistato dal “suo” settimanale, giudica il cast del reality show di Canale 5, in onda da lunedì 19 settembre.

alfonso-signorini-2016.jpg

Alfonso Signorini, intervistato dal settimanale Chi che dirige, parla del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre: “L’Italia è flagellata dal dolore causato dalla terra che trema e il mondo da tragedie e lacrime. Il GF Vip sarà un momento di evasione. Anni fa avevo deciso di lasciarlo: il meccanismo era sempre lo stesso e, soprattutto, io non mi divertivo più. Oggi ho ritrovato l’entusiasmo nel gruppo, in Ilary Blasi e nel cast. E il cast, sulla carta, è decisamente più forte della scorsa edizione dell’Isola“.

Sui concorrenti aggiunge: “Io mi sbizzarrirò, voglio capire come evolverà l’antagonismo tra Valeria Marini e Pamela Prati. Vivono ancora nell’aura di un divismo che non esiste più. Cadranno le maschere? E poi vorrei dare un consiglio a Bosco Vida: spero che abbassi i toni perché strappare una risata va bene, ma forzarla a volte fa cadere nel ridicolo. Per il resto ho voglia di vedere le facce degli italiani davanti alla Marini appena sveglia o se gli ormoni di Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano regaleranno sorprese positive o negative. Sono curioso di vedere come si svilupperà il rapporto tra le Mosetti. Tra mamma Antonella e la figlia Asia. E’ un viaggio nuovo che la tv propone, perché Asia appartiene alla generazione cresciuta troppo in fretta tra social e amori bruciati velocemente. Antonella ha un vissuto non facile alle spalle. Con la loro storia potrà esser raccontato un viaggio profondo. E mi domando: se Asia perderà la testa per qualcuno nella Casa, come reagirà la mamma?”.

Quindi una promessa: “Il programma non sarà rosa e fiori. Proveremo a far cadere le maschere dei concorrenti. Si può bluffare per una sera ma poi la verità viene fuori”.

Grande Fratello Vip, i concorrenti e le curiosità sulla Casa


I nomi ufficiali dei concorrenti che parteciperanno a questa prima edizione del reality? Costantino Vitagliano (42 anni), Mariana Rodriguez (25), Andrea Damante (26), Valeria Marini (49), Antonella Mosetti (41), Asia Nuccetelli (20), Gabriele Rossi (28), Elenoire Casalegno (40), Clemente Russo (34), Pamela Prati (57), Stefano Bettarini (44), Alessia Macari (22), Bosco Cobos (29) e Laura Freddi (44).

Condivideranno un solo bagno, una sola camera da letto, una dispensa: 800 metri quadri in tutto nella Casa, piscina compresa. Saranno reclusi per otto settimane e la loro vita sarà spiata giorno e notte da 90 telecamere.

Segui Reality Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Leggi Anche

La crisi dei casino italiani: gli incassi scendono del 2,7%

Le sale da gioco della Penisola sembrano aver perso lo smalto di un tempo. Nei …