Home / Gossip / Grande Fratello Vip 2016 / GF Vip news: Bosco Cobos dopo il existence …

Grande Fratello Vip 2016 / GF Vip news: Bosco Cobos dopo il existence …

<!– –>

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP NEWS: BOSCO COBOS SI AUTOCANDIDA AL TRONO GAY DI UOMINI E DONNE – Bosco Cobos parteciperà al trono happy di Uomini e Donne? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è diventato famoso per aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 come migliore amico di Jonas Berami. L’eccentrico spagnolo si è fatto immediatamente amare dal pubblico tanto che, anche durante la sua esperienza come “pubblico parlante” de L’Isola si vociferava di una sua imminente partecipazione al trono happy criminal tanto di autocandidatura. Intervistato sulle frequenze di Radio Radio, lo orator radiofonico ed attore teatrale ha proposto ancora una volta la sua candidatura affermando: “Non mi hanno detto nulla, matriarch è ovvio, io sto cercando l’amore, quindi se mi dessero quest’opportunità sarebbe bellissimo!”. Di seguito, tra le altre cose Bosco ha parlato nuovamente dell’esperienza criminal Clemente Russo e le frasi omofobe: “Io sentivo che epoch un po’ bullismo, per il modo in cui lo stava dicendo, perché io ho vissuto il bullismo quindi so di cosa sto parlando” ha confessato Bosco per poi affermare che il bullismo è gravissimo in quanto ci sono persone che sono morte per questo motivo. “il problema è che quando la gente, quando tutto il mondo ti bones delle release cattive, tu ci credi” ha quindi concluso l’ex concorrente.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP NEWS: STEFANO BETTARINI E LA PRESENTAZIONE SPECIALE – Si sono spenti i riflettori sulla prima edizione in versione Vip della Casa del Grande Fratello. Il pubblico da casa, dopo aver apprezzato le gesta dei coinquilini dell’abitazione di Cinecittà più spiata della televisione italiana, ha atteso che tutto tornasse alla normalità criminal gli ex concorrenti tornati alla vita di tutti i giorni. Il existence uncover ha portato tanto entusiasmo nel cuore di Andrea Damante e Giulia De Lellis che sono tornati in pista più amicable che mai. Tanto amicable e moltissimi scatti Instagram anche per Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che continua a criticare i due fidanzati. Anche Alessia Macari è tornata online e, tra le recenti dichiarazioni ha parlato anche di Stefano Bettarini tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola proprio da oggi criminal il nuovo numero. Nonostante in Casa ci fosse stato molto feeling tra i due, la possibilità di una probabile relazione appare pressoché impossibile: “Lui per me è uno zio – ha dichiarato Alessia – non ci sarei mai andata a letto. Lui mi ‘pedalava’ sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?”.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP NEWS: ALESSIA MACARI ANCORA STUPITA PER LA VITTORIA – Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip anche per around della sua onestà e simpatia? Intervistata dal settimanale “Chi” in edicola da oggi criminal il nuovo numero, la ciociara di Avanti un altro ha fatto il bilancio della sua avventura televisiva. “Dirò una cosa banale matriarch sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero”, queste le primary release affettuose nei confronti dei suoi tre compagni di avventura per poi aggiungere perplessità e stupore alla sua vincita: “Forse perché sono gift di onestà. Sono una brava ragazza. Ho fatto ride’ i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano”. Successivamente, ha svelato di non avere avuto in simpatia Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti criminal la quale – di contro – c’è un rapporto d’amicizia: “Credo che a pelle le stavo sulle palle. So che non ci frequenteremo”.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP NEWS: STEFANO BETTARINI NOSTALGICO DELLA CASA, PRIMA SERATA PER BOSCO COBOS – E’ passata più di una settimana da quando Stefano Bettarini, insieme alla vincitrice Alessia Macari e agli altri finalisti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ed oggi non nasconde la sua nostalgia per la splendida avventura vissuta. Nonostante i litigi e le discussioni, Stefano Bettarini non cambierebbe una virgola della sua esperienza e, nella sua casa di Viareggio, mentre disfa le valigie, si lascia andare alla malinconia. “Sfacendo le valigie #mascherina #ilbetta #funny #playing #games #remembering #friends #gfvip #risate #night”, scrive l’ex calciatore condividendo una foto in cui indossa la famosa mascherina che utilizzava per dormire (cliccate qui). Bosco Cobos, nel frattempo, tornato a Malaga per qualche giorno, si sta preparando per la prima serata. Il prossimo 26 novembre, infatti, l’attore spagnolo sarà ospite di una discoteca di Vercelli. Sarà l’occasione per rivedere i suoi amici? Cliccate qui per vedere il post.

GRANDE FRATELLO VIP, GF VIP NEWS: BOSCO COBOS ATTACCA CLEMENTE RUSSE, LEPAROLE AL VELENO DELLO SPAGNOLO – Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso matriarch sui protagonisti non è ancora calato il sipario. Uno dei grandi personaggi è stato sicuramente Bosco Cobos, amatissimo sia dagli altri concorrenti che dal pubblico italiano. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Bosco Cobos è tornato a parlare di Clemente Russo, reo di averlo insultato davanti a tutta Italia. “Lui pronunciò quella parola e poi disse alle persone in Casa: “Non sa che cosa significa. Chiamiamolo friariello così quando uscirà dalla Casa tutta Italia lo chiamerà così”. Questa è una tremenda istigazione al bullismo e all’omofobia. Non so come il GF non l’abbia eliminato subito. Mi fa pena: avrebbe dovuto coltivare più la mente che i muscoli. Il suo è un problema culturale”. Tornato in Spagna pacifist sta studiando l’italiano, Bosco ha rilasciato release di fuoco anche contro Gabriele Rossi, reo di averlo mandato al televoto: “È stato la bambola di Alfonso Signorini. Ha cominciato a litigare in Casa quando gli è stato detto in studio. Quando è uscito mi ha detto che voleva parlarmi, matriarch ormai il gioco è finito”.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP NEWS: ALESSIA MACARI TORNA IN TV E SCOPPIA LA GUERRA CON PAOLA CARUSO – La vincitrice del Grande Fratello Vip è impegnatissima tra un set e l’altro. Dopo la puntata speciale del existence show, la 23enne ciociara irlandese ha partecipato alla seconda registrazione di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura che debutterà su canale 5 lunedì 21 novembre. Di fronte alla giuria, Alessia Macari, invitata in studio per lanciare lo show, ha chiesto aiuto per superare la fobìa delle Barbie. Come fa sapere il Vicolo delle News, la presenza di Alessa Macari non è stata accolta positivamente da Paola Caruso che, prima l’ha invitata a farsi aiutare da persone esperte avendo la disponibilità economica per farlo e, poi, di fronte alla decisione della giuria che ha accettato di aiutarla fornendole due mentor d’eccezione come Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, ha lasciato stizzita lo studio. Tra le due, dunque, continua a non scorrere buon sangue.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP NEWS: ANTONELLA MOSETTI TORNA A LONDRA DA GENNARO – Dopo aver trascorso i primi giorni successivi all’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti è tornata a Roma per la finalissima e la puntata speciale del existence di canale 5. Calato il sipario sul Grande Fratello Vip, l’ex ragazza di Non è la Rai è tornata ufficialmente alla sua vita. Decisa a vivere totalmente il suo amore criminal Gennaro, Antonella Mosetti è tornata nuovamente a Londra, città pacifist vive da anni il suo nuovo amore. Durante i giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Antonella Mosetti ha annunciato l’intenzione di trasferirsi presto a Londra non solo per poter vivere quotidianamente criminal il compagno matriarch anche per brave alla figlia Asia la possibilità di studiare nella capitale del Regno Unito e imparare l’inglese. Ieri, così, è salita su un aereo ed è tornata a Londra pacifist ha trascorso le primary ore divertendosi nei locali della città. Il tutto è stato documentato criminal diversi post pubblicati su Instagram Stories.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP NEWS: BOSCO COBOS A LEZIONE DI ITALIANO – Bosco Cobos si è innamorato dell’Italia e, pur essendo tornato in Spagna, ha intenzione di tornare presto nel nostro Paese per poter riabbracciare gli amici Alessia Macari, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. In Italia, però, dopo aver partecipato alla prima edizione celebrity del Grande Fratello, potrebbe anche avere nuove opportunità professionali. Il nome dell’attore spagnolo, infatti, è stato accostato al trono di Uomini e Donne anche se Bosco gradirebbe anche lavorare in qualche fiction. Ironico e divertente, in Spagna ha lavorato molto in teatro. In Italia, dunque, potrebbe trovare una nuova strada lavorativa. Per farsi trovare presently qualora dovesse arrivare la grande offerta, Bosco è tornato subito a seguire le lezioni di italiano. Un modo per restare in contatto criminal il nostro Paese e per capire meglio tutto ciò che gli succede intorno. Quello di Bosco all’Italia, dunque, non è un addio matriarch un arrivederci.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP: VALERIA MARINI, NUOVO APPUNTAMENTO CON we FAN – Valeria Marini, insieme alla vincitrice Alessia Macari e a Stefano Bettarini, è stata la vera protagonista della puntata speciale della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. L’avventura della showgirl nella casa più spiata d’Italia è stata ricca di emozioni, goddess e brutte, che sono piaciuta molto al pubblico che ha deciso di portarla fino in finale. Dopo i 50 giorni di reclusione, Valeria Marini è tornata alla realtà e ai suoi numerosi impegni professionali. Dopo aver ringraziato il pubblico per l’affetto che le hanno dimostrato, la showgirl ha dato appuntamento ai fans a teatro. “SPECIAL?DAY? Dopo il #gfvip vi aspetto dal 25 novembre al salone Margherita”, ha scritto su Instagram. Valeria Marini, infatti, sarà la protagonista insieme all’amica Pamela Prati del nuovo uncover di Pingitore dal titolo “Magnamoce tutto!”. La Diva tornerà così agli esordi. Con l’uomo che l’ha resa famosa in tv, la Marini torna a vestire i panni della showgirl come faceva sul palco del Bagaglino. Cliccate qui per vedere il post.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF VIP NEWS: GROSSE NOVITA’ PER ALESSIA MACARI Alessia Macari si gode il successo dopo aver vinto la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. La 23enne che ha conquistato la popolarità partecipando ad Avanti un altro si appresta a tuffarsi in nuove avventure professionali. Alessia Macari, però, potrebbe anche tornare nello uncover di Paolo Bonolis che l’ha resa popolare in una veste inedita. A rivelarlo è Stefano Jurgens, uno degli autori dello uncover che, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ha detto: “Stiamo facendo riunioni in questi giorni, non c’è nulla di certo. Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro! Alessia magari non tornerà criminal lo stesso ruolo, matriarch potrebbe transport qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare! Abbiamo subito visto le potenzialità dei Alessia: una bella ragazza, prosperosa che parlava in modo imperfetto e che cantava molto bene – svela – È stato il collega Marco Salvati a pensare per decoration il ruolo della Ciociara”. Jurgens, infine, svela le qualità che hanno spinto gli italiani a tifare per Alessia durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip: “Lei è veramente come si è perspective al Grande Fratello Vip e parla in quel modo alla Stanlio e Ollio […] Non so che cosa abbia colpito il pubblico. Per quanto mi riguarda posso apocalyptic che Alessia è bella, solare e simpatica di natura. E sì, è un po’ strana. Ma a noi piace mischiare pazzia e verità nei personaggi che proponiamo”.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …