Home / Gossip / Grande Fratello Vip 2016 / GF live, news: I ragazzi provano il balletto …

Grande Fratello Vip 2016 / GF live, news: I ragazzi provano il balletto …

<!– –>

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: I RAGAZZI PROVANO IL BALLETTO DI PASSAPAROLA (OGGI, 22.30) – In giardino al Grande Fratello Vip 2016 è tempo di risate, questo perchè i ragazzi stanno provando il balletto di Passaparola. Bosco Cobos, Stefano Bettarini, Andrea Damante e Gabriele Rossi si stanno mettendo in mostra con un simpatico siparietto. Passaparola era un gameshow che andava in onda nel preserale di Canale 5 dal 1999 al 2006 per poi tornare nella stagione 2007-2008, fu condotto da Gerry Scotti per 1451 puntate e da Claudio Lippi per le restanti 102. A rimanere nella mente del pubblico furono anche le letterine che ebbero fortune alterne e che furono protagoniste proprio dello stacchetto che stanno provando i ragazzi. Tra queste c’erano personaggi del calibro di Giulia Montanarini, Alessia Fabiani, Caterina Murino, Benedetta Massola, Alessia Ventura, Silvia Toffanin e anche Ilary Blasi la conduttrice proprio del Grande Fratello Vip 2016. Chissà se nella puntata serale di lunedì il Gf si divertirà a far vivere un simpatico revival proprio alla conduttrice.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: BETTARINI-MARINI CONTINUA L’INTESA, COSA ACCADRA’ FUORI DALLA CASA? (OGGI, 21.30) – Al Grande Fratello Vip 2016 Valeria Marini fa notare a Stefano Bettarini che è tornato dal lavoro con lo spirito diverso rispetto a come si era svegliato. Stefano poi le fa una battutina, come a sottolineare che avrebbe voluto fare la prova insieme a lei. La donna poi sembra offendersi quando l’ex calciatore dice che ha riso di lei, ma poi Bettarini sottolinea di averlo fatto da solo. Tra i due c’è del tenero? Difficile stabilirlo, ma di certo continuano le battutine. Ad ascoltare la loro chiacchierata ci sono anche le due Mosetti e Gabriele Rossi, che però ascoltano e non interrompono. Bettarini inizia poi a ridere tantissimo e a prendere in giro proprio la Marini che però non reagisce. Cosa accadrà tra i due? Fuori dalla casa potrà scoppiare l’amore? Difficile capirlo ora anche perchè come sappiamo bene le dinamiche all’interno della casa sono sempre e comunque sfalzate anche da una concezione del tempo e delle emozioni diverse da quelle dalla vita reale.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: PROVA DI BALLO IN CASA, GABRIELE ROSSI COREOGRAFO UFFICIALE (OGGI, 20.20) – Nuova prova per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver perso la sfida della scorsa settimana al punto da aver fatto la spesa settimanale con soli 100 euro, per la prossima prova settimanale i vip sono pronti ad impegnarsi di più. Il Grande Fratello ha deciso che i vip dovranno trasformarsi in ballerini. Tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia dovranno eseguire delle coreografie sulle note dei programmi televisivi italiani più famosi degli anni ’80 e ’90. Tutti gli uomini dovranno ballare sulle note di Passaparola mentre le donne dovranno eseguire una coreografia sulle note di Non è la Rai. Il coreografo ufficiale sarà Gabriele Rossi, con un passato da ballerino. Per Laura Freddi e Antonella Mosetti sarà, dunque, l’occasione per tornare indietro nel tempo.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: STEFANO BETTARINI CUOCO SEXY, VALERIA MARINI LO CONTROLLA (OGGI 19.10) – Stefano Bettarini, dopo aver fatto la televendita con Mariana Rodriguez, è tornato ad indossare i panni dello chef sexy e sensuale. L’ex calciatore, infatti, sfoggia le sue doti culinarie preparando gli gnocchi di patate sotto gli occhi attenti di Valeria Marini. La showgirl sarda, in attesa di fare la televendita con Alessia Macari, resta in cucina per controllare tutti i movimenti di Stefano e Mariana Rodriguez, anche lei in cucina. “Com’è sexy Stefano quando cucina”, dice Valeria Marini. Bosco Cobos, sempre attento a tutti, nota subito il tentativo di seduzione della showgirl ponendo l’attenzione di tutti sui muscoli dell’ex calciatore. Come se non bastasse, Bettarini si diverte a provocare Valeria facendole assaggiare un po’ dell’impasto di patate dal suo dito. “Questo è meglio di un bacio”, conclude Gabriele Rossi.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: ELENOIRE CASALEGNO IN CRISI, MEDITA L’ADDIO? (ORE 18.00) – Elenoire Casalegno è considerata dal pubblico la concorrente più forte, caratterialmente parlando, del Grande Fratello Vip. Sempre pronta a consolare e a spronare tutti nel continuare a vivere l’avventura nella casa più spiata d’Italia, Elenoire sta vivendo la sua prima, vera crisi. Dopo aver riabbracciato la figlia Swami che le ha dato una ventata di energia, Elenoire, in una giornata fiacca, comincia a sentire il peso di stare lontana dai suoi affetti più cari al punto da pensare di mollare. A consolarla ci pensa Stefano Bettarini. “Che fai predichi bene e razzoli male? Mi hai convinto a restare qui dentro e poi molli? Lo so che in certi momenti ti viene voglia di mollare tutto perché non devi dimostrare niente a nessuno ma se mollassi, la prima a mangiarsi le mani saresti tu”, dice Bettarini cercando di spronare l’amica a reagire. Elenoire ascolterà i consigli dell’ex calciatore?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: BRUTTA CADUTA PER LAURA FREDDI, FINISCE TUTTO CON UN MASSAGGIO (Ore 16.50) – Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese non finiscono mai. Oggi, a movimentare la giornata, ci ha pensato anche Laura Freddi che, vestita a puntino per la televendita, ha deciso di provare la morbidezza del pavimento della cucina. L’ex ragazza di Non è la Rai, a causa dei tacchi, è scivolata in cucina procurandosi una distorsione al piede. Ad evitare il peggio è stato Andrea Damante che è riuscito a prenderla al volo evitando che battesse la testa. Tutto, poi, si è concluso con un massaggio al piede da parte di Stefano Bettarini che, però, non ha le stesse mani di Leo, il fidanzato di Laura Freddi. Quest’ultima, infatti, chiede il pronto intervento del compagno che è un fisioterapista professionale. Fortunatamente, però, non è successo nulla di grave alla Freddi.

GRANDE FRATELO VIP 2016, GF LIVE: INIZIANO LE TELEVENDITE, VALERIA FURIOSA PER LE COPPIE (Ore 15.40) – Iniziano le televendite nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver lavorato in un salone di bellezza e in un car wash, i vip del Grande Fratello devono trasformarsi in televenditori. A coppie, i concorrenti dovranno vendere degli oggetti di proprio gusto. A formare le coppie, però, è stato il Grande Fratello scatenando la rabbia di Valeria Marini. La showgirl sarda che sta continuando a corteggiare Stefano Bettarini, infatti, non è stata messa in coppia con l’ex calciatore che dovrà fare la televendita con la peggior nemica di Valeria all’interno della casa ovvero Mariana Rodriguez. La Marini, invece, farà coppia con Alessia Macari. Se Stefano De Martino appare entusiasta della scelta del Grande Fratello avendo già cominciato a pensare al modo con il quale vendere i materassi, la Marini ha avuto la reazione opposta.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: VALERIA MARINI PROVOCA BETTARINI (ORE 14.50) – Continua il gioco del corteggiamento tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. La showgirl sarda continua ad indossare le sue mini mise sfoggiando tutte le sue curve e continuando a provocare l’ex calciatore con le sue espressioni da vamp. In salotto, in attesa che il Grande Fratello dia inizio alla prima giornata di lavoro come televenditori, Valeria e Stefano gustano delle deliziose olive in attesa che sia pronta la pasta. Anche mentre mangia le olive, la Marini non perde occasione per stuzzicare Stefano per il quale sembra aver perso totalmente la testa. Valeria tocca continuamente i muscoli di Bettarini e si lascia imboccare. Da parte sua, Stefano pur soddisfando tutte le richieste della burrosa showgirl sarda, sembra a tratta infastidito. Stefano, infatti, non disdegna neanche la compagnia di Mariana Rodriguez e Alessia Macari ma cerca di trattenersi per non scatenare la gelosia di Valeria.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: IL MOMENTO BUIO DI ANTONELLA MOSETTI (OGGI, 13 OTTOBRE) – Con Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti si sta aprendo sempre di più. L’ex ragazza di Non è la Rai ha confidato alla modella venezuelana il momento buio vissuto quando è nata Asia. Antonella Mosetti è diventata mamma quando aveva solo 20 anni. Diventare madre in giovane età non è mai facile e la Mosetti racconta quanto sia stato difficile riuscire a gestire una bambina di pochi mesi senza voler rinunciare a niente. “Subito dopo la nascita di Asia mi sono ritrovata da sola”, racconta. “Sono stata male, ho avuto gli attacchi di panico. Avevo paura di tutti, non uscivo di casa”. Dopo un periodo di smarrimento totale, però, Antonella Mosetti è riuscita a riprendersi grazie all’appoggio dei suoi genitori. Con l’amore che le hanno trasmesso e che lei ha poi dato ad Asia, Antonella è diventata una donna forte, una brava mamma senza dover rinunciare alla sua carriera.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: LAURA MADDALONI PARLA DELLA SQUALIFICA DI CLEMENTE RUSSO (OGGI, 13 OTTOBRE) – Durante il corso di questa prima edizione del Grande Fratello Vip si sono evidenziati alcuni aspetti decisamente allarmanti. Le due espulsioni in Casa hanno evidenziato dei personaggi famosi forse poco attenti al mondo che li circonda tra offese e richieste da star. E così, prima dell’eliminazione di Pamela Prati è toccato a Clemente Russo aprire “le danze” di provvedimenti severi ma giusti. All’interno del nuovo numero di “Oggi” Laura Maddaloni ha affidato il suo nuovo sfogo parlando ancora dell’amara vicenda accaduta al marito. L’intervista si è aperta con la donna mentre ribadisce la totale serenità d’animo del marito: “Non è violento e detesta la misoginia” conferma Laura per poi aggiungere che ha estremo rispetto per il genere femminile: “Alle bimbe la dà sempre vinta. Sono io l’uomo di casa”. Successivamente la moglie di Clemente Russo ha affermato che il marito ha comunque peccato di ingenuità e superficialità “E’ cosa scontata che lui non pensi nemmeno lontanamente a quello che ha detto”.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: VIDEO, BOSCO PENSA A JONAS (OGGI, 13 OTTOBRE) – Nella Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore si parla solo del possibile quanto pericoloso avvicinamento tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Anche ieri, durante un momento di relax i concorrenti si sono lasciati andare a confidenze dopo cena. A Roma calata la sera arriva anche il freddo e così, i 10° costringono gli abitanti in Casa a cercare un momento di tepore sotto i piumoni. Stefano, Valeria, Antonella, Bosco, Asia e Alessia si intrattengono della relax room tra chiacchiere e confidenze che riguardano il grado di inibizione in Casa. L’attrazione da parte della burrosa showgirl verso Stefano appare forte ed evidente e, a quanto pare, durante la notte è accaduto qualcosa di molto più intimo. Nel frattempo in Casa il dolcissimo Bosco dedica una parentesi a Jonas Berami, il suo migliore amico ed ex tronista di Uomini e Donne (oltre che attore durante le prime tre stagioni de Il Segreto) e così, in giardino con la ciociara quella che ne viene fuori è una tenera fiaba con il nome dell’amico scritto in fronte: “C’era una volta, (in un mondo che potrebbe essere questo stesso) un principesso. Il suo nome era Jonas. Il principesso andava sul suo cavallo per il bosco della ciociaria. Un giorno ha visto una dama bellissima, dai capelli biondi. Lei era in pericolo, lui l’ha salvata, ma la dama gli ha dato un bacio stregato. Il cuore del principesso Jonas era così congelato e solo grazie alla fata Elenoire è salvo!”. Se volete vedere il video per intero potete cliccare qui

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: BETTARINI È ANDATO OLTRE CON LA BURROSA SHOWGIRL? (OGGI, 13 OTTOBRE) – Mistero nella Casa del Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini sono andati oltre? Nelle ultime ore un interrogatorio aleggia sovrano all’interno della residenza più spiata di Cinecittà e così, Stefano e Valeria sono diventati i più chiacchierati di questa prima edizione del reality show di Endemol in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa è accaduto questa notte? Proviamo a capirci di più! Valeria e Stefano da qualche settimana appaiono più uniti che mai e, di contro, la showgirl sarda non ha mai negato di provare fortissima attrazione per lo sportivo. Anche prima di entrare in Casa, durante il corso di una intervista tra le pagine di “Chi”, la giunonica starlette aveva affermato di trovare l’ex calciatore particolarmente affasciante. Lo scorso lunedì sera, durante l’appuntamento settimanale in diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini è stato proposto un filmato molto bollente che riguardava i due sotto le coperte e la faccia sconvolta di Bettarini dopo un gesto della Marini. I due però hanno prontamente smentito in diretta negando che fosse successo qualcosa di compromettente. Nelle ultime ore però, la Casa mormora e si parla di un nuovissimo incontro bollente direttamente in bagno. Stefano e Valeria si sono chiusi nel piccolo spazio lontani dalle telecamere e così l’occhio indiscreto del GF non ha potuto riprendere nulla… ma non finisce qui! A quanto pare gli abitanti della Casa che hanno avuto modo di passare in quel momento accanto al bagno parlano anche di strani rumori provenienti da fuori a testimonianza che forse Stefano e Valeria si sono spinti decisamente oltre. 

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: STEFANO E VALERIA, FEELING AD ALTA TENSIONE (OGGI, 13 OTTOBRE) – Il feeling tra la giunonica starlette sarda Valeria Marini e l’ex calciatore Stefano Bettarini non accenna a diminuire. In Casa la formosa showgirl del Bagaglino aveva confessato di non volere fare alcun passo in avanti nei confronti dell’uomo solo per rispetto all’ex moglie di lui. Simona Ventura infatti, oltre ad aver sposato Bettarini è anche molto amica della sarda e, da tutta questa storia forse si aspettava una reazione più composta da parte della showgirl. Evidentemente però, nella Casa del Grande Fratello Vip è tutto amplificato, compresi ormoni ed emozioni. Nelle ultime ore infatti, giochi bollenti in piscina hanno fatto scatenare grande parte dei coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà, tra cui l’ex velina Laura Freddi, la ciociara Alessia Macari, Bosco Cobos ed i due piccioncini di cui vi parlavano alcune righe fa… Il reality show domina incontrastato anche per quanto riguarda gli ascolti televisivi e, lo scorso lunedì si è portato a casa  4.461.000 telespettatori con il 23.26% di share (26.4% di share sul target commerciale). L’attrazione fatale tra Valeria Marini e Stefano Bettarini ha creato dei bollenti giochi in acqua immortalati anche dal popolo del web che ha trovato certe scene davvero sconvenienti. Sicuramente, messi a confronto, l’esperienza di Simona Ventura all’Isola dei Famosi non è affatto paragonabile alla figuraccia che sta facendo l’ex marito di fronte a milioni di italiani.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: VALERIA MARINI CONTINUA AD ACCANIRSI CONTRO MARIANA RODRIGUEZ (OGGI, 13 OTTOBRE) – Le dinamiche del Grande Fratello Vip continuano ad interessare il pubblico da Casa. Nonostante i siparietti trash siano all’ordine del giorno, alcuni protagonisti hanno letteralmente stregato il pubblico anche se non ci è dato sapere se in bene oppure in male. Dopo la squalifica da parte di Clemente Russo e Pamela Prati il prossimo lunedì ci sarà una eliminazione come si deve? Chi dovrà lasciare l’abitazione più spiata di Cinecittà tra Asia e Antonella Mosetti? Tutti sperano che possa essere arrivato il turno della ragazza più piccola della residenza Vip e, proprio riguardo alla sua giovane età sono stati in molti i personaggi che si sono lamentati: “E’ una mina vagante!” ha affermato Gabriele Rossi durante il daytime di ieri pomeriggio. L’ex lolita di “Non è la Rai” cerca invece di giustificare sempre la figlia affermando che possiede la purezza di colei che non conosce i meccanismi televisivi e per questo appare senza alcun filtro. Ed infatti, subito dopo le nomination dello scorso lunedì, Asia ha mostrato delusione nei confronti di Stefano Bettarini mentre, per quanto riguarda il resto dei concorrenti ha affermato il suo totale disinteresse. Alessia Macari ci è rimasta male per queste esternazioni e così, durante il corso della giornata di ieri ha cercato il confronto che si è poi concluso in maniera positiva. Le due giovanissime hanno chiacchierato in veranda e sono state successivamente interrotte dall’impetuoso ingresso in scena di Valeria Marini che desiderava fare un pisolino ma non poteva perché in camera Mariana Rodriguez stava facendo yoga. Successivamente la giunonica showgirl sarda si è confrontata con le due ragazze mostrando ancora una volta tutto il suo sdegno per la modella: “Chi è? Che fa?” ha domandato la soubrette, per poi ribadire che Mariana non rientra nelle sue simpatie e la considera falsa. A nulla sono valse le parole di Asia e Alessia che invece le suggerivano di avere un confronto con lei… il prossimo prime time sarà dedicato alle due rivali? Mentre Valeria si accanisce costantemente, la Rodriguez appare decisamente più serena e tranquilla dispensando consigli ed affetto anche alla Macari che poche ore prima si era confidata con lei che le ha tranquillamente suggerito di confrontarsi con la Mosetti Junior.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Reality News: Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip, Anna Tatangelo e …

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non saranno a Ballando con le stelle 2018 come ballerini …