Home / Gossip / Grande Fratello Vip 2016 / Diretta GF Live, ultime dalla casa: la …

Grande Fratello Vip 2016 / Diretta GF Live, ultime dalla casa: la …

<!– –>

GRANDE FRATELLO VIP 2016, DIRETTA GF LIVE: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 25 SETTEMBRE

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA: LA SVOLTA DI ALESSIA MACARI, CONQUISTERA’ TUTTI? (Oggi, 19.50) – Come ha pronosticato Elenoire Casalegno (leggete in basso), Alessia Macari sta lentamente inserendosi nel gruppo della casa meno agiata del Grande Fratello Vip. Dopo i primi giorni in cui è rimasta sulle sue, Alessia ha cominciato a seguire i consigli di Stefano Bettarini che l’ha esortata ad interagire di più con i compagni non avendo timore di chiedere spiegazioni quando non capisce una parola. Detto, fatto. Alessia che i primi giorni ha legato particolarmente con Andrea Damante e Bosco Cobos, si è avvicinata anche ad Elenoire Casalegno trovando nella conduttrice l’appoggio di cui ha bisogno nella sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Alessia, poi, ha cercato un contatto con Asia Nuccetelli trovando un’apertura da parte della figlia di Antonella Mosetti. Alessia ha anche avuto un confronto con Costantino Vitagliano a cui ha parlato delle origini della sua famiglia e dei suoi sogni futuri trovando nell’ex tronista un valido ascoltatore.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, ELENOIRE CASALEGNO FAN DI ALESSIA MACARI (Ore 18.10) – Lunedì è sempre più vicino e nella casa del Grande Fratello Vip si comincia a pensare a chi tra, Pamela Prati, Alessia Macari, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez lascerà la casa. Nella cantina, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini parlano dei quattro nominati e, a sorpresa, Elenoire si rivela una fan di Alessia. La bellissima conduttrice è convinta di avere di fronte una persona bella, buona, pulita, genuina, simpatica e per niente invidiosa o calcolatrice. Per la Casalegno, Alessia è una delle persone più belle presenti nella casa anche se è convinta che dovrebbe rischiare qualcosa in più e mostrare anche il suo lato più ironico. Parole che trovano d’accordo anche Stefano Bettarini. I due, infatti, sono sicuri che se il pubblico deciderà di concedere ancora una chance alla Macari lasciandola nella casa, la bella Ciociara comincerà a sciogliersi e a mostrare tutte le sue sfaccettature.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA. NUOVO LOOK PER ANDREA DAMANTE (ore 16.40) – Come trascorrono il tempo nella cantina del Grande Fratello Vip? Le donne della parte meno agiata della casa più spiata d’Italia hanno deciso di dedicarsi completamente ad Andrea Damante rivoluzionando il suo look e la sua immagine. Pamela Prati, Asia Nuccetelli e Alessia Macari si sono trasformate in parrucchiere ed estetistae per curare la bellezza dell’ex tronista di Uomini e Donne. Mentre Alessia si è dedicata ai capelli facendo delle bellissime treccine con il lungo ciuffo del Dama, Asia e Pamela Prati si sono dedicate al trucco. Fondotina e rimmel per Andrea che, guardandosi allo specchio, ha approvato la sua nuova immagine. Bosco, in particolare, apprezza il nuovo look: “Che guapo”. Anche Pamela Prati lo trova più bello rispetto al suo ingresso nella casa e gli consiglia di adottare per sempre questo nuovo look sfoggiando sempre il trucco come fa Johnny Depp. Cosa ne penserà Giulia De Lellis della nuova immagine del fidanzato?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, STEFANO BETTARINI SENZA CENSURE, IL SOGNO HOT (ore 14.30) – Nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti continuano a regalare al pubblico scottanti rivelazioni. Il più attivo in tal senso è sicuramente Stefano Bettarini. L’ex marito della Ventura, dopo aver rivelato di aver avuto un flirt con Antonella Mosetti, in questo primo sabato all’interno della casa più spiata d’Italia ha reso bollente l’atmosfera raccontando ai suoi coinquilini il sogno hot che ha agitato il suo sonno. “Stanotte ragazzi ho sognato. Ho sognato il po*****o, con una delle donne qui. Non lo dirò mai, è qui dentro, non lo saprai mai. Ma non avendolo mai fatto e quindi non sapendo com’è realmente, mi sono svegliato sul più bello”, ha rivelato l’ex calciatore. Chi sarà la fortunata? Escludendo la Mosetti con la quale ha già avuto un incontro ravvicinato, Pamela Prati ha azzardato che potesse trattarsi di Valeria Marini mentre Elenoire Casalegno ha scherzato: “Menomale che c’è comodino tra noi” e Bettarini ha replicato: “Non c’è comodino che tenga”. “E io ti faccio volare dalla finestra” ha aggiunto la Casalegno.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, GIULIA DE LELLIS E LA GELOSIA PER ANDREA – Lunedì 26 settembre va in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip che, salvo colpi di scena, decreterà il nome del primo vip deputato a lasciare la casa più spiata dagli italiani. Intanto all’interno della casa, Andrea Damante, ex tronista nella trasmissione Uomini e donne, sembra aver focalizzato su di se le attenzioni di alcune inquiline probabilmente rapite dalla sua indiscutibile bellezza. Una situazione che non è certamente sfuggita alla propria compagna Giulia De Lellis, a sua volta volto noto della trasmissione pomeridiana condotta dalla De Filippi. In queste ore Giulia De Lellis dal proprio account facebook ha voluto pubblicare un post con tanto di video nel quale si vede Andrea rimarcare tutto l’amore che nutre nei propri confronti. Nel post la De Lellis aggiunge: “Lui che non vuole ballare dicendo ‘sono troppi ricordi’ e poi lui che dedica la canzone alla sua Giulietta…”. Clicca qui per vedere il post.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, VALERIA MARINI E IL MICROFONO – In attesa di conoscere quali sia il responso del pubblico che porterà nella puntata serale del prossimo lunedì 26 settembre all’eliminazione del primo concorrente del Grande Fratello Vip, all’interno della casa più spiata i vari inquilini cercano di trascorrere il tempo nel miglior modo possibile magari accattivandosi le simpatie da parte del pubblico che lo segue da casa. Tra le più prese di mira sul web in questi primi giorni è senza dubbio Valeria Marini soprattutto con la foto che la ritraeva appena sveglia e senza un filo di trucco. Nelle ultime ore la Marini è stata protagonista di un simpatico siparietto con la redazione del programma per via delle continue dimenticanze del microfono. La showgirl viene richiamata a più riprese in quanto dimentica di indossarlo rendendo impossibile per il pubblico a casa seguire quanto dice. Clicca qui per vedere la simpatica clip che riporta l’accaduto.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA: BOSCO E L’AMICIZIA CON ANDREA DAMANTE – La prima edizione del Grande Fratello Vip sta ottenendo un buon successo di pubblico grazie ai personaggi famosi che sono rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia. In attesa di conoscere, il prossimo lunedì 26 settembre, quale sia il responso con la prima eliminazione vi vogliamo segnalare un video realizzato dalla redazione del Grande Fratello e pubblicato sull’account facebook ufficiale della trasmissione. Nel video, simpaticamente intitolato come Il Segreto di Bosco parafrasando la famosa soap opera spagnola, viene messa in evidenza l’amicizia che sta nascendo tra lo stesso Bosco e l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante. Infatti, si vede il personaggio spagnolo dare ad Andrea la copia del suo orecchino e che a quanto pare, lo stesso Andrea gli avrebbe richiesto. Clicca qui per vedere il video e leggere i tanti commenti lasciati dagli appassionati del reality.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, CHI SARA’ IL PRIMO ELIMINATO? I NABABBI PUNTANO SU PAMELA E ALESSIA – Tempo di pronostici nella casa del Grande Fratello Vip. In attesa che gli Agiati e gli Scantinati si sveglino, durante la serata di ieri sono stati tanti gli argomenti affrontati dai concorrenti. Nella parte agiata della casa, in particolare, i vip hanno cominciato a pensare all’eliminazione di lunedì prossimo. Chi sarà il primo vip a tornare a casa? Valeria Marini punta tutto su Pamela Prati. “Credo che Pamela non voglia rimanere, lei ha parecchi dubbi e questo non fa una bella impressione sul pubblico a casa”, dice la showgirl. Clemente Russo, invece, è convinto che a lasciare per prima la casa del Grande Fratello Vip sarà Alessia che non è ancora riuscita ad integrarsi totalmente. Il gruppo dei nababbi, dunque, è sicuro che uno degli Scantinati a lasciare il reality. Sarà davvero così o il pubblico punirà uno tra Costantino e Mariana?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA: PAMELA PRATI SHOW, TUTTI I VIP AI SUOI PIEDI – E’ Pamela Prati la regina degli Scantinati. La showgirl sarda, dopo il battibecco con Ilary Blasi e le prime lamentele dovute alla claustrofobia, si sta lentamente abituando a vivere nella casa del Grande Fratello Vip. Con il gruppo degli Scantinati si trova a suo agio e tutti cercano di metterla nelle condizioni di poter vivere al meglio la sua avventura. Ieri sera, anche il Grande Fratello ha deciso di accontentarla, suonando all’interno della cantina alcune delle canzoni preferite dalla Prati. Da Celentano a Grease, dalle colonne sonore Disney a Mina, nella Cantina del Grande Fratello, Pamela Prati ha dato vita ad un vero e proprio show. Prima ha improvvisato un duetto con Bosco che sta diventando amico di tutti e poi ha trascinato con la sua energia anche tutte le altre donne della cantina che si sono divertite ad imitare i suoi movimenti. Pamela Prati, dunque, oltre ad incantare tutti per il fisico statuario e completamente naturale che sfoggia a 57 anni, piace anche per lo spirito con cui sta vivendo il reality.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA. IL WEB CONTRO LE MOSETTI – In attesa che una nuova giornata inizi nella casa del Grande Fratello Vip, a tenere banco sui social è il discorso notturno di Antonella Mosetti e della figlia Asia. La convivenza tra le due sta diventando difficile e la figlia chiede alla madre un po’ di sostegno in più. La Mosetti, però, le ricorda quanto sia importante per lei vivere e farsi forza da sola in quest’esperienza rivelandole, inoltre, di sentirsi spesso rimproverata dalla figlia. Tra le due, tuttavia, la pace torna praticamente subito ma ad attirare l’attenzione del popolo del web è la natura dei discorsi delle Mosetti. Asia, in particolare, confessa alla madre di non provare alcun interesse per Andrea Damante come, invece, ha sospettato Alessia. Antonella le crede e subito dopo rivela alla figlia di avere alcuni problemi intimi, condivisi dalla stessa Asia. Su Twitter, i commenti dei fans del Grande Fratello Vip sono impetuosi. “La Mosetti che giudica le ventenni dimenticando i comportamenti da “polenta” della figlia”, “Ma la figlia della Mosetti ci sta provando con Andrea Damante?”, La Mosetti che crede quasi quasi di avere l’età adolescenziale della figlia: Ecco cosa succede a non usare il preservativo!!!!”, “Mosetti se tua figlia fosse giudicata solo per la bellezza il sito sarebbe pieno di insulti, cambia argomento ti conviene”, si legge. Cliccate qui per leggere tutto.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, DIRETTA GF LIVE: PLATINETTE E LE DICHIARAZIONI CONTRO LA MANCATA NATURALEZZA DEI PERSONAGGI – Durante la piccola striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip all’interno di Pomeriggio 5, nella giornata di ieri, venerdì 23 settembre 2016, ospite in studio Platinette. Lo speaker radiofonico e giornalista ha svelato ancora una volta di avere ricevuto l’invito a partecipare al reality ma su Facebook, aveva anticipatamente spiegato i motivi del rifiuto tramite un lungo post: “Confesso, col pudore della “soubrette” che mi abita, che la proposta, qualche settimana fa, di entrare nella “Caaasaaa” era arrivata anche a me e che, a domanda è cortese rispondere, quando ho chiesto ma dovrei entrare come Mauro o Platinette ho intravisto negli occhi dell’interlocutore un dubbio fulmineo, perché, l’ho capito subito, nemmeno per un attimo la proposta era rivolta al “personaggio” ma alla persona e che la mia contromossa aveva aperto un file, subito chiuso, perché, con fermezza ho detto grazie ma non posso…Mica per altro, se vai là, qualunque sia il periodo di permanenza, devi per forza rinunciare a tutto il resto, e grazie a Dio il “resto” è lavoro, quello continuativo, quello che ci rappresenta e me lo voglio curare bene bene, anche perché se uno o una va lì è evidente che non ha un cavolo d’altro da fare…”. Ospite dalla d’Urso ha anche commentato le gesta dei concorrenti premiando la sincerità di Valeria Marini che si sta mostrando sincera e incredibilmente naturale: “Avevo le aspettative di vedere un po’ di verità. Io la Marini sotto la doccia con quel girovita leggermente ballonzolante… dico finalmente c’è una diva dello spettacolo che c’ha pure un filo di cellulite, menomale! Ci mette quelle 6/7 ore a truccarsi la mattina e il risultato è come se non avesse mai cominciato”. Di seguito lo showman ha espresso la sua opinione anche su Bosco Cobos e su Mariana Rodriguez affermando che oggi basta chiamarsi così di cognome per avere successo. Barbara d’Urso però faceva ironicamente finta di non capire in quanto pensava si parlasse della più famosa Belen e, si sa bene che i rapporti tra le due non sono esattamente idilliaci. “Giocano tutto il giorno al gioco dei mimi… cos’è l’asilo Mariuccia? Il dopolavoro? Non parlano mai di un film, della musica… sei lì dentro e puoi raccontare la tua verità, falla venire fuori!” lamenta Platinette per poi affermare: “Se la Prati ha un problema di claustrofobia, ma cosa vai a fare al Grande Fratello? Ti vai a rovinar la vita?”.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Tutto può succedere 3, Sermonti rivela: “Il mio personaggio …

Uno dei protagonisti della popolare serie Rai, Pietro Sermonti (che in Tutto può succedere interpreta …