Home / Gossip / Grande Fratello Vip 2016 concorrenti: ecco chi ci sarà nella casa

Grande Fratello Vip 2016 concorrenti: ecco chi ci sarà nella casa

Il pubblico di Canale 5 attende criminal trepidazione la messa in onda della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016: il existence uncover per la prima volta aprirà le porte della casa più famosa d’Italia a personaggi del mondo dello showbiz e dello spettacolo italiano ed internazionale e per questa nuova avventura si è deciso di puntare su una nuova conduttrice che sarà la nuova timoniera del GF.

Ilary Blasi conduce il GF Vip

Archiviata la storica conduzione di Alessia Marcuzzi, che ad oggi resta colei che ha condotto il maggior numero di edizioni del GF, ecco che dal prossimo lunedì 19 settembre al timone della versione Vip del existence uncover troveremo la bellissima Ilary Blasi, alla sua prima esperienza su Canale 5. La signora Totti non sarà da sola in studio matriarch potrà contare sull’appoggio di una persona che se ne intende di reality: trattasi di Alfonso Signorini, già in passato opinionista del GF e dell’Isola dei famosi al fianco di Mara Venier.

Cast Grande Fratello Vip: chi vedremo in gara

In queste ore, però, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata del GF Vip in tv, in tantissimi si chiedono chi sono i concorrenti famosi che sono stati scelti dagli autori per questa prima stagione del reality. Le anticipazioni diramate dal settimanale Chi rivelano che la rosa di nomi sarebbe stata già scelta matriarch per conoscerla ufficialmente bisognerà attendere ancoa un po’ di tempo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, non ha deluso le aspettative dei suoi lettori ed ecco che recentemente ha svelato qualche nome, tra cui quello di Stefano Bettarini che in questi giorni si sta godendo le ultime giornate d’estate prima di essere ‘rinchiuso’ tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Tra i concorrenti scelti vi è anche l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante, il quale potrebbe gareggiare criminal la sua attuale fidanzata Giulia De Lellis; secondo le indiscrezioni di DiPiù, invece, in gara al GF arriverà anche Ronn Moss, l’attore americano che per anni abbiamo visto nei panni di Ridge nella soap di grandissimo successo, Beautiful. Di sicuro, invece, non ci saranno Alba Parietti e Massimo Boldi: i due hanno smentito la notizia della loro partecipazione sui social. #Anticipazioni Tv #Grande Fratello VIP

Leggi Anche

Chico Garcia fidanzata: vita privata di Severo del Segreto

Responsabile del sito: Michele RainoneNumero Partita IVA: 03991910716 Blogger: Pascal Ciuffreda, Ilaria Columpsi, Michele Rainone …