Home / Gossip / GRANDE FRATELLO VIP 2016 / Anticipazioni e news: Video, il …

GRANDE FRATELLO VIP 2016 / Anticipazioni e news: Video, il …

<!– –>

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL NUOVO PROMO ONLINE CON ILARY BLASI – Continuano i divertenti promo ufficiali del Grande Fratello Vip, la prima edizione del reality show della rete ammiraglia di Casa Mediaset che aprirà le porte ai personaggi del mondo dello spettacolo. Quali i nomi ufficializzati? Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv e “Chi”, sono emersi molti nomi (ma non tutti), scopriamoli nuovamente. Ecco a seguire i primi concorrenti famosi che varcheranno la soglia della porta rossa della prima edizione del GF Vip: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Andrea Damante, Alessia Macari, Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. I fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis inoltre, nutrono grandi speranze affinché la giovane fidanzata dell’ex tronista possa entrare in Casa con lui. Nel frattempo, la pagina ufficiale del Grande Fratello ha condiviso online un nuovo promo con protagonista la conduttrice Ilary Blasi, tanti i commenti a seguire (di tutti i tipi!): “Ilary Blasi che conduce su canale 5. Mediaset è arrivata alla frutta! Se facevano condurre Belen almeno c era qualcosa da guardare! Addio grande fratello”, “Hilary è stupenda è brava!!! Mi fate pena voi è i vostri commenti Acidi perfidi è pieni di INVIDIA!!!!!”, “Sempre la migliore!! Daje Ilary!!!”. (Cliccate qui per visualizzare promo e commenti).

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E NEWS: NUOVI INDIZI SU GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE – Andrea Damante sarà uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo 19 settembre 2016. Alla conduzione del programma ci sarà Ilary Blasi che, dopo la lunga esperienza con Le Iene, debutterà nella prima serata di Canale 5 affianco ad Alfonso Signorini come valida spalla per interagire con i concorrenti famosi. C’è grandissima attesa per il giovane ex tronista di Uomini e Donne e, in molti, sperano che Andrea possa entrare in casa insieme alla fidanzata, Giulia De Lellis: sarà così? Ultimamente la coppia, ha usato sui social due hashtag: “mancapoco” e “tusai” che hanno catturato l’attenzione dei fan fino a fare emergere il sospetto che anche Giulia possa fare l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia insieme al fidanzato, sarà così? I fan non vedono l’ora di poterlo scoprire ed ormai, manca meno di un mese!

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E NEWS: ASIA NUCCETELLI IN VACANZA – Asia Nuccettelli è ancora in vacanza in Sardegna. La figlia di Antonella Mosetti si prepara a entrare nella casa del Grande Fratello Vip – con la madre – il 19 settembre 2016. La ragazza è molto attiva sui social e aggiorna quotidianamente il suo profilo Instagram (lolitainred.real) che conta oltre 23,5 mila follower. L’ultima foto pubblicata, in cui la giovane Asia mostra il suo fisico sensuale, è accompagnata dal seguente messaggio: “Ma il bello è che, essendo poche le persone per cui nutro affetto, le amo per davvero, senza ambiguità, senza riserve, non come chi vuole bene a tutti e lo fa pure male. #LIBERTÀ #SARDEGNA #MIMANCHI” (clicca qui per vedere lo scatto). Ricordiamo che Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dentro la casa del GF conteranno come un solo concorrente!

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E NEWS: ILARY BLASI PRONTA A TUTTO – Il 19 settembre prenderà il via la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Il reality show di Canale 5 durerà 8 settimana e avrà 18 concorrenti vip, accanto alla conduttrice, come opinionista in studio ci sarà Alfonso Signorini. La conduttrice, che debutta al timone di un programma in prima tv, ha detto di essere molto emozionata per la nuova esperienza: “Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo, ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”, ha detto – la Blasi nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La moglie di Francesco Totti “prenderà il posto” di Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality di Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E NEWS:  ANTONELLA MOSETTI E VALERIA MARINI, GARA DI CURVE NEL REALITY DI CANALE 5 – Mentre si rincorrono le ultime notizie sul Grande Fratello vip, che prenderà il via a settembre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, i protagonisti del nuovo reality di Canale 5 si preparano a varcare la porta rossa condividendo sui social gli ultimi scatti della loro estate. Fra questi vi è anche Valeria Marini, che al grido di #bacistellari nelle ultime ore ha condiviso direttamente sul suo profilo di instagram una sere di scatti molto hot,. Di certo, le sue curve rischiano di fare impazzire milioni di italiani, pronti a non perdersi nulla della Valeriona nazionale in diretta tv 24 ore su 24. Valeria Marini, però, dovrà fare i conti con tutte le altre bellezze che il Grande Fratello inserirà nella casa. Fra queste ricordiamo Antonella Mosetti, che varcherà la porta rossa assieme a sua figli Asia. La Mosetti, in quanto a fascino, non ha davvero nulla da invidiare a nessuno, e a giudicare da questa foto sarà lei a far girare la testa a tutti gli italiani. Nelle ultime ore, la Mosetti, che continua ad aggiornare in maniera costante i suoi profili social, ha pubblicato un video che la ritrae in auto intenta ad ascoltare “A mano a mano”, grade successo di Rino Gaetano. Naturalmente, i suoi fan non si sono fatti attendere e i commenti per il suo filmato sono stati numerosissimi. Ma come reagirà il pubblico di Canale 5 di fronte a tanta bellezza?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Rama Lila mamma: è nata Indra. Ma è ancora mistero sull’identità …

Fiocco rosa per Rama Lila Giustini. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata …