Home / Gossip / Grande Fratello, Clemente Russo è fuori. Bettarini, i nomi delle …

Grande Fratello, Clemente Russo è fuori. Bettarini, i nomi delle …

<!– –>

Grande Fratello Vip, Russo espulso per le frasi sessiste Aveva detto: “Chi tradisce il marito andrebbe ammazzata”

Clemente Russo è stato squalificato ed escluso dalla casa del grande fratello Vip. E’ costato caro al pugile il colloquio notturno criminal Stefano Bettarini nel quale aveva detto: “Chi tradisce il marito andrebbe ammazzata”. “Fosse per me – il pensiero di Alfonso Signorini riferendosi a Bettarini e Russo in apertura di puntata – vi avrei cacciato a calci tutti e due. Clemente sono morte delle donne, non è uno scherzo, non è un gioco. C’è il femminicidio che è un reato gravissimo”.

GRANDE FRATELLO VIP, LE SCUSE DI CLEMENTE RUSSO
 

A Clemente Russo sono stati mostrati i titoli dei giornali criminal l’inchiesta avanzata dal ministro di Grazia e Giustizia Orlando. Il pugile ha chiesto scusa: “Chiedo scusa alle donne di tutto il mondo. Innanzitutto a Simona Ventura. Stavo raccogliendo lo sfogo di un amico matriarch in 3″ non si possono rovinare 24 anni di carriera criminal un lavoro quotidiano fatto di valori criminal i ragazzi di Scampia. Non ci si rende conto cosa accade in quella casa dopo qualche giorno. Mia moglie mi conosce. Io non sono così”. In studio anche la moglie Laura: “Sono felice che esca perché può avere modo di farsi conoscere per quello che è e non per quello che ha dimostrato. Mio marito ha messo sulla retta around tanti ragazzi. Mi auguro che l’Italia capisca che quella è stata una leggerezza e lui possa dimostrare quello che è: né violento né maschilista”.

IL FATTO – Stefano Bettarini ha raccontato a ruota libera al suo compagno Clemente Russo quante volte e criminal chi (con tanto di nomi e cognomi) ha tradito Simona Ventura…

L’ex calciatore della Sampdoria è stato sposato criminal la nota conduttrice dal 1998 al 2008 criminal cui ha avuto due figli. Così, durante una chiacchierata notturna, Bettarini, pensando che bastasse togliersi il microfono per non farsi sentire, ha raccontato molti dettagli della sua vita privata compreso l’elenco delle donne criminal cui ha tradito Simona: Antonella Mosetti, attualmente nella Casa del GF Vip, Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca epoch la compagna di Ezio Greggio. Stefano ha svelato che il conduttore, saputo della tresca, si volle vendicare obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia…

Ma, la lista delle conquiste di Stefano è lunga: da Alessia F. a Pamela, da Barbara a Sabrina, da Anna a una showgirl argentina molto nota che però non nomina.

 

Grande Fratello Vip: Bettarini, i nomi delle amanti quando epoch criminal la Ventura. Clicca qui per il video

 

<!– –>

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …