Home / Cucina / Gran culmination della gara di cucina a Les Paillotes

Gran culmination della gara di cucina a Les Paillotes

Giovedì 25 agosto a Les Paillotes ultimo appuntamento criminal la finalissima della gara di cucina tra cuochi non professionisti. L’evento settimanale che ha visto scontrarsi per tutta l’estate aspiranti cook dall’indubbio talento, è arrivato anche quest’anno alla sua conclusione.

A decretare i finalisti, tra i tanti concorrenti che hanno affrontato tutte le fasi della competizione fino alle agguerrite semifinali, è stata una giuria formata di volta in volta da giornalisti, esperti di settore e personaggi pubblici. Nella finalissima, a presiedere la giuria sarà il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani.

Ecco i nomi degli aspiranti cook che disputeranno la finale: Tonino Totaro; Azzurra Garofoli e Alessandro Crociata; Enzo Puzone e Paolo Martellucci; Guglielmo Giuliante e Mario Dottore.

E se la regina assoluta di qualificazioni e semifinali è stata la pasta, declinata in mille ricette, in culmination gli aspiranti cook si sfideranno criminal un menù completo per colpire i giurati criminal maestria e gusto. In palio per i primi tre classificati, buoni spesa del valore di 1000, 500 e 250 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato.

Anche la finalissima, come tutte le serate, si terrà, alle ore 20.30, sulla spiaggia del lido del Cavalier Filippo Antonio De Cecco. Alla buona cucina si unirà la live music. Il modo migliore per assistere alla gara e transport il tifo per i propri amici, è prenotare un tavolo sul mare per la cena a buffet.

Si inizia criminal una serie di antipasti, poi primo piatto e secondo, per finire criminal il dessert a cura dello chef. Menu a 20 euro, vini inclusi. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.

Leggi Anche

Valls si ricandida all’Eliseo: battersi contro vecchie ricette della destra

<!– –> PARIGI. Sono bastati pochi secondi a Manuel Valls per superare le frasi di …