Home / Benessere / Gossip Uomini e donne, Gemma e Giorgio: è ancora amore o no?

Gossip Uomini e donne, Gemma e Giorgio: è ancora amore o no?

Nuovo appuntamento criminal la nostra rubrica dedicata alle report news sul mondo di #Uomini e donne, la popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi che rivedremo in onda da metà settembre nel  primo pomeriggio. Oggi vogliamo passare in rassegna le ultimissime che riguardano la coppia del trono over composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti: lo scorso giugno è andato in onda lo speciale in primary time pacifist abbiamo assistito alla excellent della storia d’amore tra i due.

UD, Gemma e George: è finita per sempre?

Come ben saprete, infatti, Giorgio non si è lqsciato ‘emozionare’ dalla lettera d’amore che le ha scritto Gemma e ha preferito chiudere definitivamente la loro storia d’amore, affermando che non ce l’avrebbe fatta a fidarsi di una donna che per diversi mesi non ha fatto altro che gettare fango su di lui. E così Gemma ha dovuto rassegnarsi all’idea di dover transport a meno del suo cavaliere e nel corso di queste settimane estive ha provato a cambiare definitivamente pagina, lasciandosi alle spalle il suo passato sentimentale. Ma come stanno procedendo le cose adesso che sono passate un po’ di settimane dalla excellent della loro storia d’amore?

Gemma cambia vita

Le ultime di report su UD rivelano che Gemma e Giorgio saranno nuovamente presenti in studio nel corso della prossima edizione del speak uncover della De Filippi: per la prima volta avranno modo di vedersi dopo l’incontro avvenuto durante la lettura della lettera d’amore e forse questa sarà anche l’occasione per transport un bilancio su quanto è successo in questi mesi e così provare a cambiare letteralmente pagina.

In una recente intervista George ha ammesso che rivedere Gemma in studio non gli provocherà alcun fastidio, aggiungendo che un ritorno di fiamma sarà letteralmente impossibile. Dall’altro canto, invece, Gemma ha affermato su Facebook che sta superando questo periodo di difficoltà (oltre al no di George ha dovuto transport i conti anche criminal la morte del suo amato gatto Piripicchio) grazie al sostegno e alla stima dei suoi amici di sempre. #Gemma e Giorgio

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …