Home / Gossip / Gossip Uomini e Donne, è stato Mario De Felice a lasciare Giuliana …

Gossip Uomini e Donne, è stato Mario De Felice a lasciare Giuliana …

Lo scorso mese di novembre aveva fatto molto clamore la notizia secondo cui Mario De Felice di Uomini e Donne e Giuliana De Sio si erano lasciati. A distanza di molti mesi, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi racconta al settimanale ‘Di Più’ come sono andate realmente le cose tra di loro. Ricordiamo che oggi l’ex corteggiatore di Canale 5 è felicemente fidanzato criminal un altro volto noto della trasmissione televisiva, ci riferiamo a Karen Scada. Mario racconta che è stato lui a lasciare la fidanzata dopo due anni. Il motivo della rottura sarebbe il carattere della De Sio, che avrebbe portato all’esasperazione l’ex corteggiatore di Maria De Filippi. 

La lettera di De Felice contro Giuliana

Attraverso ad una lettera indirizzata a Giulia De Sio, Mario De Felice spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura criminal la fidanzata, mettendo excellent ad una storia nata due anni prima. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato di essersi stancato di Giuliana a causa della sua gelosia e della sua possessività, che lo hanno letteralmente sfiancato. Inoltre De Felice ha rinfacciato alla De Sio di non avergli mai dato una mano per intraprendere la carriera di attore. Inoltre, sempre secondo quanto racconta il buon Mario, quando decoration rifiutò di andare all’Isola dei Famosi e le fu chiesto se lui poteva andare, decoration si conflict criminal tutte le sue forze, dicendo alla produzione del existence show, che la loro storia epoch in crisi e dunque non epoch il caso. 

In tanti si domandano se la De Sio replicherà

Mario De Felice finisce per definire Giuliana De Sio come una donna insicura, che spesso a causa di ciò finisce per commettere errori che poi si ripercuotono sulle vite di altri ed in primis sulla sua. Sono in tanti a chiedersi come adesso l’attrice italiana reagirà a queste dure release pubblicate sul settimanale ‘Di Più’, attraverso una lettera scritta da Mario De Felice ed indirizzata all’attrice. Sono in tanti a domandarsi se vi sarà una reproduction o meno a queste accuse. Vedremo dunque se prossimamente questa situazione avrà ulteriori sviluppi. 

Leggi Anche

Una Vita: Manuela e German sono ancora vivi? La bufala del web

Manuela e German sono morti e non torneranno nella soap Si ha sempre la speranza …