Home / Gossip / Gossip Uomini e Donne: Ayaz di Cherry Season sul trono? Galgani …

Gossip Uomini e Donne: Ayaz di Cherry Season sul trono? Galgani …

L’ultima stagione di Uomini e Donne è terminata criminal i due troni di Oscar e Andrea; entrambi i ragazzi hanno fatto le loro scelte e ora stanno vivendo al meglio la loro nuova relazione d’amore. Gli autori del programma, però, sono già all’opera per preparare al meglio la prossima edizione del programma e le ultime di gossip ci rivelano dei clamorosi colpi di scena, in particolare quello relativo ad Ayaz di Cherry Season che potrebbe diventare uno dei prossimi tronisti del programma e a Gemma Galgani che, invece, potrebbe lasciare la trasmissione; sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo insieme.

Ayaz nuovo tronista?

A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni di gossip, Ayaz (l’attore Serkan Cayoglu) potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne a settembre. La soap turca, dopo il grande debutto, continua ad ottenere un grande successo e il giovane personaggio di Ayaz è davvero molto apprezzato e seguito da tutti i fans: averlo ad UD sarebbe davvero un bel colpo per il programma. Il ragazzo, recentemente, ha confessato di essere alla ricerca dell’amore e che gli piacerebbe trovare la sua dolce metà proprio nella nostra penisola; magari proprio nel programma televisivo per eccellenza che potrebbe certamente aiutarlo a trovare la persona giusta. Per il momento, però, si tratta di indiscrezioni e non abbiamo alcuna conferma ufficiale matriarch siamo certi che presto otterremo ulteriori novità a riguardo. 

Gemma lascia UD?

L’altra poco felice novità di gossip è il presunto addio di Gemma Galgani ad Uomini e Donne. La donna sta passando un momento particolare e non ha ancora digerito il rifiuto di Giorgio; visto il suo stato d’animo la dama potrebbe decidere di rinunciare al trono over e di glance il più lontano possibile da Minetti. A questo punto ci chiediamo quale sarà la reazione di Maria de Filippi; perdere un personaggio come Gemma non farà bene alle dinamiche della trasmissione matriarch allo stesso modo potrebbe non essere assolutamente semplice per Gemma rivedere Giorgio costantemente, alimentando le vane speranze di un ritorno insieme. Vi invitiamo a premere “Segui” per non perdere le ultime news di gossip.

Leggi Anche

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono di nuovo genitori

Info <!– Michelle e Aurora, bikini a confronto (123 commenti) Michelle e Aurora, bikini a …