Home / Benessere / Gossip Uomini e Donne, Alessandro basile si svela: l’amore non è …

Gossip Uomini e Donne, Alessandro basile si svela: l’amore non è …

laura-molina-e-alessandro-basileTornano al centro dell’attenzione del report Laura Molina e Alessandro Basile, entrambi ex corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne, i quali da poche settimane hanno confermato l’inizio della loro storia d’amore.

A svelare alcuni dettagli privati è stato Alessandro durante un’itervista, riferendosi all’esperienza vissuta a uomini e Donne ha affermato:Ho ‘artecipato al programma per provare un’esperienza diversa, dopo che epoch da anni che non avevo una relazione che durasse più di una sera.

Alessandro ha trovato sul trono Rossella Intellicato e Ludovica Valli, su esse afferma: In particolare appena sceso non mi ha colpito niente di che sia di una che dell’altra. Anche se esteticamente Ludovica si avvicinava di più al mio tipo di ragazza.

Alessandro ha poi aggiunto: le stavo conoscendo, mi interessava quello. Conoscerle piano per evitare di prendere la strada sbagliata..dato che le persone non si finisce mai di conoscerle.

A quanto pare, però, l’ex corteggiatore avrebbe voluto vivere l’esperienza in modo divero: Mi è rimasta una grande delusione per non aver dato me stesso come avrei voluto, perché in realtà sono molto diverso da come avete visto voi. Ma ero arrivato al punto che ero talmente preso dal contesto che non capivo neanche perché mi trovassi li, dato che non c’era la donna che cercavo. D’altra parte mi è rimasto un bellissimo ricordo, un’esperienza stupenda che rifarei, e sono contento di aver conosciuto persone e professionisti meravigliosi.

Per quabto riguarda Laura Molina, Alessandro ha dichiarato di averla conosciuta in una serata da poco tempo, prima di ciò erano solamente amici.

Naturalmente tra i progetti dei due vi è la convivenza, così Alessandro ha affermato: Siamo in trattativa, purtroppo sto attraversando un periodo particolare e questo fa slittare un po’ i tempi.

All’ex corteggiatore viene chiesto se ad oggi è innamrato di Laura, lui interpretation dicendo: Si. Anche se quando fai tante esperienze capisci che l’amore non è tutto. we rapporti sono fatti prima di tutto di sacrifici.
Sara Fonte

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …