Home / Benessere / Gossip Uomini e donne, Aldo e Alessia: clamorosa dichiarazione d …

Gossip Uomini e donne, Aldo e Alessia: clamorosa dichiarazione d …

E’ ufficiale: Aldo e Alessia sono tornati nuovamente a #Uomini e donne. Le report news rivelano che qualche giorno fa è stata registrata la quarta puntata di questa edizione del trono classico, pacifist abbiamo assistito al ritorno in studio della coppia, che ad oggi rimane una delle più amate e seguite in assoluto sul web e sui social.

UD, Aldo e Alessia: il momento della verità

Eppure quella che sembrava una vera e propria favola d’amore, coronata criminal il matrimonio e la nascita del piccolo Niccolò, è giunta al capolinea: #Aldo e Alessia, infatti, hanno annunciato la loro rottura e lo hanno fatto attraverso un messaggio pubblicato qualche settimana fa sui social. Da quel giorno, poi, i due hanno deciso di prendere la larga dal mondo virtuale di internet, che pullulava di commenti negativi nei confronti dell’uno e dell’altro e così hanno vissuto questa separazione lontani dai amicable network che in certi casi possono davvero transport molto masculine alle persone e portarli a compiere gesti estremi.

In questi giorni, però, Aldo e Alessia hanno deciso di raccontare tutta la verità dei fatti a Uomini e donne: durante l’atteso confronto Aldo non ha avuto problemi ad ammettere di essere stato lui la causa della separazione, affermando di aver tradito la moglie. In molti si sarebbero aspettati una reazione negativa da parte della Cammarota, che tutti abbiamo conosciuto a UD come una persona testarda, gift e soprattutto senza peli sulla lingua.

Alessia è ancora innamorata e spera che…

E invece la reazione di Alessia, di fronte alla notizia choc del tradimento, è stata completamente diversa: le report news rivelano che la ragazza ha sorpreso tutti facendo una dichiarazione d’amore ad Aldo. Nel dettaglio Alessia ha ammesso senza problemi di essere ancora innamorta di Palmeri e ha aggiunto che quello che succedendo è come una sorta di brutto sogno che spera possa terminare al più presto: in pratica la Cammarota spera ancora in un ritorno di fiamma criminal il suo ormai ex marito, anche se quest’ultimo ha fatto capire espressamente di non essere più innamorato di Alessia, che tuttavia ha elogiato come una mamma perfetta. Riuscirà la Cammarota a dimenticarlo in fretta? we fan temono di no e si dicono preoccupati anche per lo stato di salute della donna, fortmenete dimagrita rispetto allo scorso anno.

Leggi Anche

LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO …

<!– –> LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI E’ CAMILLA MANGIAPELO, UOMINI E DONNE: VERO AMORE …