Home / Gossip / Gossip: Taylor Swift e Tom Hiddleston rompono il loro fidanzamento

Gossip: Taylor Swift e Tom Hiddleston rompono il loro fidanzamento

Quella di Tom HiddlestonTaylor Swift è stata una delle coppie più chiacchierate dell’anno, amata e odiata allo stesso dash da parecchi FAN, che non sempre hanno simpatizzato per l’unione. Dopo le tante avvisaglie di crisi fra i due, riportate dai più famosi publication britannici, matriarch prontamente smentite, la coppia Hiddleswift” alla excellent è scoppiata. Le ragioni non sono ben chiare, matriarch la rottura lascia spazio ad alcune supposizioni. Ironicamente, a distant lasciare la cantante e l’attore interprete di Loki nei fortunati film Marvel, sarebbero state banali questioni “pubblicitarie”.

Hiddleston e Swift rompono

Questa volta la notizia è certa e le fonti che la riportano sono molto attendibili. La news ha fatto la sua comparsa ufficiale sulla rivista Glamour. Le means della separazione della coppia, che sembrava tanto innamorata, sarebbero banali questione pubblicitarie. Le fonti riportano che Taylor Swift avrebbe voluto vivere la propria storia d’amore criminal l’attore inglese lontana dalle luci della ribalta. Tom Hiddleston dal canto suo non epoch d’accordo criminal questa scelta e preferiva rendere pubblico il loro rapporto. A questo punto la Swift ha sospettato che l’amore che l’attore provava verso di decoration non fosse del tutto disinteressato e che forse Hiddleston fosse stato innamorato soprattutto della sua fama e del suo nome. Cosa difficile da credere poiché l’interprete di Loki è un attore non poco famoso.

Questioni di tempo

Fra le means della rottura ci sarebbero anche fastidiose questioni di dash poiché i due giovani, fra le riprese di uno e i concerti dell’altra, che non sempre erano situati nella stessa parte del mondo, erano davvero molto impegnati e sarebbe stato difficile conciliare i loro impegni lavorativi con una normale vita di coppia. Almeno questo epoch il motivo criminal cui le riviste giustificavano la prima crisi dei due, matriarch non sappiamo quanto queste voci siano fondate. Nel mese di giugno l’attore sorvolò mezzo mondo per avere la possibilità di conoscere i genitori della cantante e Taylor Swift fece lo stesso.  #Cinema #gossip

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …