Home / Gossip / Gossip, Taylor Swift dimentica Calvin Harris con l’attore Tom … – Si24

Gossip, Taylor Swift dimentica Calvin Harris con l’attore Tom … – Si24

gossip <!– –><!– –>

di Matilde Speciale. Categoria: Gossip

<!–

alttext); ?>

–>

1

Si abbracciano teneramente nella spiaggia di Rhode Island, sorridendo e tenendosi per mano. Taylor Swift e Tom Hiddleston sono ufficialmente una coppietta, a discapito del povero Calvin Harris, che ha preferito reagire cancellando dai social ogni foto con l’ex fidanzata. La cantante, dopo i mesi passati con il deejay, ha conosciuto Hiddlleston al Met Gala, restandone colpita fin da subito.

1

Sui social gira ancora il video dove i due ballano insieme, scatenandosi sulle note di The Weekend. “Sai – gli aveva detto lei – il fatto è che a questi party nessuno balla. Dovremmo farlo noi”. Da uno scambio di battute, di sguardi e di sorrisi ne è nato un amore, nonostante Taylor quella sera fosse ancora fidanzata con Calvin.

2

Secondo People, la fine della relazione sarebbe arrivata proprio per la presenza di Tom Hiddleston tra la coppia, cosa che avrebbe fatto adirare il deejay. “Nient’altro che amore e rispetto” ha scritto Calvin Harris sulla sua bacheca Twitter, qualche giorno fa. Povero Calvin! Con chi si rifarà il deejay?

 

LASCIA IL TUO COMMENTO

Leggi Anche

Tutto può Succedere 3: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

Tutto può Succedere 3: la data di inizio della nuova stagione Dopo tante ipotesi, sono …