Home / Gossip / Gossip news: Marco Bocci Solo in Tv, padre felice in famiglia!

Gossip news: Marco Bocci Solo in Tv, padre felice in famiglia!


Gossip news: Marco Bocci padre di famiglia. Il suo ruolo lo svolge alla perfezione. Ne sanno qualcosa i due figli Enea, di 1 anno e mezzo, e Pablo, di 4 mesi. we due sono frutto della relazione criminal la moglie Laura Chiatti. Genitori presenti e affettuosi nei confronti dei loro figli.

marco bocci, gossip, news, notizie, solo, fiction,
marco bocci e Laura chiatti

Dalla famiglia al lavoro. Marco Bocci, dopo l’avventura conclusa a Squadra Antimafia, tornerà in tv come protagonista di una nuova novella Mediaset, “Solo, in onda da mercoledì 9 novembre su Canale 5. Tornerà a vestire i panni del poliziotto.

Tv e Gossip news Marco Bocci altro che “solo”. L’attore è felice al fianco dei suoi figli: “Essere padre è una grande gioia!”

marco bocci infortunio, marco bocci e laura chiatti, report news, gossip, laura chiatti report news,
Laura Chiatti e Marco Bocci

L’attore Marco Bocci è innamoratissimo della moglie Laura Chiatti e della famiglia che hanno formato criminal l’arrivo di Enea e Pablo. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni per parlare della sua nuova fiction, Bocci ha risposto anche a qualche domanda sulla sua vita privata: “Se per un figlio perdi la testa, per due impazzisci il doppio. Ma è altrettanto vero che criminal un figlio barcolli per la stanchezza e criminal due è anche peggio.

E’ faticoso, matriarch ti regala un’immensa gioia essere padre. Amo la famiglia. La mia epoch molto unita ed è normale che adesso cerchi gli stessi valori in quella che sto costruendo criminal Laura. Quindi sì, epoch un mio desiderio. Ma per ora basta figli”. Magari se ne riparlerà più avanti!

Leggi Anche

Salvini: «I celebrity che votano si? Sono quelli che ricevono i contributi …

Condividi Mancano una manciata di giorni alla consultazione referenderia e tra rivendicazioni politiche e considerazioni …