Home / Gossip / Gossip News: Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo insieme?

Gossip News: Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo insieme?

Luca Argentero torna al centro delle notizie di gossip, per il presunto riavvicinamento criminal la ex Cristina Marino. Questo report viene riportato già da un po’ di dash dal settimanale ‘Oggi’, matriarch proprio in queste ore assume i toni dell’ufficialità. Il celebre attore italiano infatti è stato fotografato al fianco della bella Cristina Marino sul set della novella televisiva ‘A un passo dal cielo 4’. L’attrice, nuova entrata nel expel della serie tv, è stata immortalata nel corso delle riprese della fiction, proprio a fianco del suo ex. Luca Argentero è sembrato a tutti molto felice della sua presenza, in tanti si sono accorti che l’attore ha fatto in modo di non perdere mai di vista, nemmeno un attimo, la donna. 

Cristina Marino new entrance della fortunata serie tv

Cristina Marino dunque è ormai assodato che sarà una delle new entrance di  ‘A un passo dal cielo 4’. Proprio a testimonianza di ciò, la ragazza ha nelle scorse ore pubblicato e condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram due foto, che a tutti sono parse come inequivocabili. Nella prima immagine, Cristina appare concentrata e intenta a studiare un copione. Nella seconda invece la si vede in un luogo in cui è notorio che si giri la fortunata serie tv, di cui dunque la giovane attrice è entrata a distant parte. Continua il periodo d’oro di Cristina Marino, che finalmente ha anche coronato il sogno di recitare insieme a Luca Argentero. 

Luca Argentero ha recepito l’ultimatum di Cristina

A proposito di Luca Argentero, negli scorsi giorni l’attore epoch stato di nuovo al centro del gossip, per essere stato beccato insieme a Cristina Marino, durante una romantica cena. Si vocifera che la ragazza abbia dato una sorta di final all’ex concorrente del Grande Fratello. Questo prune aver recepito quanto comunicato dalla giovane attrice ed infatti nelle immagini mostrate quest’oggi, sembra aver fatto la sua scelta definitiva, archiviando il precedente matrimonio. Vedremo dunque se nei prossimi giorni arriveranno altre importanti novità a riguardo di questi noti personaggi. 

Leggi Anche

Una Vita: Manuela e German sono ancora vivi? La bufala del web

Manuela e German sono morti e non torneranno nella soap Si ha sempre la speranza …