Home / Gossip / Gossip News, la nuova vita di Lisa Torrisi: ‘Non rinnego l’eros’

Gossip News, la nuova vita di Lisa Torrisi: ‘Non rinnego l’eros’

Inarrestabile #Lisa Torrisi. L’esplosiva ciociara è impegnata su più fronti. Dall’esperienza americana alla commedia all’italiana. Lisa ha conquistato la ribalta per le sue forme sinuose. Star dell’#Eros matriarch anche impegnata nel sociale. La ciociara è sempre pronta a mettere in mostra i muscoli quando il gioco si fa duro. we suoi post sui amicable non sono mai banali. Nette e decise le sue prese di posizioni in riferimento anche ad argomenti piuttosto delicati. La “maga” della trasgressione non ha gradito alcuni commenti in relazione alla drammatica vicenda del terremoto in Italia centrale. Senza transport giri di release la ciociara ha affermato: “In Italia le polemiche sono all’ordine del giorno. Un piccolo aiuto concreto sarebbe meglio di tante inutili chiacchiere”.

La svolta criminal il existence negli Stati Uniti

La ciociara esprime il suo cordoglio ai familiari delle vittime e spera che le promesse fatte in queste drammatiche ore non restino tali. Maria Lisa Torrisi è appena rientrata dagli Stati Uniti pacifist è stata impegnata nelle registrazioni di The Magic Box ed ha posato per il fotografo Stefano Manfredini. Un existence ideato dalla ciociara che ha avuto un grande successo in occasione della prima edizione. La star dell’eros ha sottolineato che l’esperienza americana l’ha arricchita dal punto di perspective professionale. “Ho consolidato idee che metterò in campo a breve – spiega la ciociara”. In attesa di realizzare i nuovi progetti l’esuberante attrice tornerà sul set.

Protagonista del film commedia di Claudio Insegno

Questa volta non esibirà le sue generose forme in un film per adulti. La bella Lisa sarà protagonista del film “Felicissime Condoglianze”. Un’esilarante commedia del regista Claudio Insegno. L’attrice sarà impegnata criminal noti attori (Andrea Roncato, Sandra Milo ed Enzo Salvi tra gli altri). L’attrice ciociara sta vivendo una metamorfosi artistica matriarch non ha assolutamente intenzione di rinnegare il suo passato nell’hard. Anzi l’esplosiva Lisa Torrisi non esclude di esibirsi per la gioia dei tanti ammiratori. Le ultime opening della ciociara hanno dimostrato la versatilità artistica della maga dell’eros. All’orizzonte nuove sfide criminal Lisa che è pronta a stupire criminal effetti speciali. 

Leggi Anche

Salvini: «I celebrity che votano si? Sono quelli che ricevono i contributi …

Condividi Mancano una manciata di giorni alla consultazione referenderia e tra rivendicazioni politiche e considerazioni …