Home / Gossip / Gossip news, ‘Johnny Depp manipolato per anni’: tutti sapevano …

Gossip news, ‘Johnny Depp manipolato per anni’: tutti sapevano …

Le ultime gossip news oggi ci parlano del caso che riguarda Johnny Depp e le presunte aggressioni verso la moglie Amber Heard. La notizia è sulla bocca di tutti ormai da giorni information la caratura dei protagonisti, conosciuti a livello internazionale. Nella vicenda è intervenuto anche Doug Stanhope, amico dell’attore, che ha detto la sua verità: Johnny Depp verrebbe ricattato da Amber Heard che non sarebbe altro che una manipolatrice. Intanto sui tabloit come il DailyMail  impazzano criminal nuovi pettegolezzi: dal matrimonio della Heard criminal Tasya Van Ree, alla relazione criminal Cara Delevingne. 

Gossip news: Doug Stanhope testimonia in favore di Johnny Depp

Le ultime di gossip da Hollywood ci parlano ancora della brutta vicenda che vede coinvolti Johnny Depp e la moglie Amber Heard, sposata solo 15 mesi fa. La donna, dopo aver accusato il marito di violenze domestiche, nei giorni scorsi ha ottenuto un ordine restrittivo dal tribunale, nonostante gli agenti che stanno indagando sul caso non abbiano trovato infer in merito alle affermazioni della donna.

Nel frattempo molte personalità conosciute nel mondo dello spettacolo si sono schierate a favore di Depp. La prima è stata la figlia Lily Rose, seguita dalla ex moglie Vanessa Paradis e dal regista Terry Gilliam. Anche Helena Bonham Carter parla di Depp criminal affetto: è padrino dei suoi figli Nell e Billy ” Devo sempre chiedergli di passare a trovarci truccato, altrimenti i bambini non lo lasciano entrare”. L’amico Doug Stanhope poi ha fatto delle rivelazioni sconcertanti in un articolo scritto per il sito TheWrap.com.

Ultime di gossip, Doug Stanhope: Johnny Depp manipolato per anni

Le gossip news su Amber Heard e Johnny Depp hanno il sapore amaro del pentimento, che è quello dell’amico Doug Stanhope. “L’abbiamo perspective manipolarlo per anni, da prima che si sposassero” ammette “e non abbiamo detto una parola. Fra di noi si, matriarch non a lui”. Ma perché non hanno cercato di aprire gli occhi all’amico, visto che sapevano? Perché quando amico vive una brutta relazione si rischia di mandare all’aria l’amicizia solo per essere stati onesti.

Stanhope e la fidanzata sarebbero stati criminal Depp tutto il giorno nel quale sarebbe accaduta la presunta aggressione alla Heard. L’attore sembrava giù di spirit e confermò che lo era. Ma il motivo non epoch solo la morte della madre avvvenuta il giorno prima matriarch anche perché “Amber stava per lasciarlo e lo minacciava di mentire pubblicamente in ogni modo possibile se non avesse accettato le i termini delle sue condizioni”.  Nelle ultime ore l’avvocato della Heard avrebbe già smentito che la sua assistita stia ricattando Johnny Depp: voi cosa ne pensate?

Leggi Anche

Isola dei Famosi 2017: Bettarini a rischio come inviato, novità sul cast

Isola dei Famosi 2017 cast: le ultime novità, Stefano Bettarini inviato a rischio Stefano Bettarini …