Home / Gossip / Gossip news Isola dei Famosi 2017: silurati Signorini e Mara Venier?

Gossip news Isola dei Famosi 2017: silurati Signorini e Mara Venier?

Le ultime gossip news oggi ricominciano a parlarci del cast dei partecipanti all’#Isola dei Famosi 2017, dopo che l’edizione del 2016 si è conclusa pochi mesi fa con la vittoria del pugile Giacobbe Fragomeni. E proprio in merito al vincitore dell’undicesima edizione, di recente Alessia Marcuzzi – riconfermata come conduttrice del reality show – aveva fatto una gaffe non ricordando chi fosse il vip che si era aggiudicato la vittoria in finale. Di poche ore fa alcuni pettegolezzi anche su Rossano Rubicondi che Platinette, durante la puntata di Domenica Live di oggi, ha accusato di “usare” a suo vantaggio il suo matrimonio lampo con Ivana Trump per ottenere visibilità. Ma passiamo a vedere l’elenco dei probabili concorrenti dell’Isola Dei Famosi 12, la cui data di inizio è prevista nei prossimi mesi del nuovo anno. Tra di loro troviamo Giacomo Urtis e alcune vecchie conoscenze che arrivano direttamente da #Uomini e donne: stiamo parlando di Andrea Melchiorre, Lucas Peracchi e Giulia De Lellis, da poco diventata opinionista per Barbara d’Urso.

Isola dei Famosi news gossip 2017: Mara Venier e Alfonso Signorini fuori dal reality?

Le ultime news di gossip ci vengono rivelate da Bubino Blog che riporta alcune indiscrezioni rivelate da Alberto Dandolo. Pare infatti che il giornalista avrebbe “spifferato” non solo il nome del nuovo inviato dell’Isola 2017, ma anche che Alfonso Signorini e Mara Venier non farebbero più parte del cast in veste di opinionisti. Ma scopriamo il nome di quello che sarebbe l’inviato ufficiale dall’Honduras: non sarà Rocco Siffredi – come si vociferava di recente – ma dovrebbe trattarsi di Gabriele Rossi, l’attore e ballerino che pochi giorni fa è arrivato secondo al Grande Fratello Vip.

Partecipanti Isola dei Famosi 2017: concorrenti, inviato e quando inizia

Le ultime di gossip su cast e concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 ci rivelano Oltre a ex tronisti e corteggiatori di UeD già citati, i prossimi partecipanti al reality show Mediaset – data d’inizio prevista a gennaio, quindi con due mesi di anticipo rispetto all’edizione precedente – la soubrette Natalie Caldonazzo, il giornalista e politico Roberto Poletti e la personal trainer statunitense Jill Cooper. Secondo alcuni pettegolezzi la produzione dell’Isola 2017 starebbe cercando di convincere a partecipare anche la 71enne Orietta Berti; altri nomi di possibili partecipanti sono quelli del cantante Moreno e dello schermidore Aldo Montano. #Notizie gossip

Leggi Anche

Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto. “Non c’è davvero nessuno da …

L’attore rivela inoltre: “Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza …