Home / Viaggi / Gossip News: insulti a Chiara Biasi, minacce a Zaza

Gossip News: insulti a Chiara Biasi, minacce a Zaza

#Chiara Biasi è un’apprezzata blogger nel campo della modo. Nel giro di pochi anni ha conquistato milioni di supporter sui amicable network. Competenza e fascino le sue armi vincenti sostengono gli ammiratori. La venticinquenne di Pordenone ha catturato l’attenzione dei media anche per le sue adore story. Chiara spesso è stata alla ribalta della cronaca rosa. Per diversi anni è stata fidanzata criminal Oscar Branzani. Poi la rottura e la partecipazione del blogger napoletano a “Uomini e Donne”. L’ex calciatore ora è felicemente fidanzato criminal Eleonora Rocchini. Anche Chiara Biasi ha dato una svolta alla sua vita sentimentale. Da qualche mese la friulana è fidanzata criminal #Simone Zaza. Con l’attaccante della Juventus e della nazionale il rapporto viaggia a gonfie vele. La venticinquenne ha risollevato il spirit del calciatore finito nel mirino della critica per il rigore sbagliato ai campionati Europei contro la Germania.

Vacanze alle Maldive e successi lavorativi

La critica ha preso di mira anche la blogger che ha sempre risposto per le rima alle offese gratuite. we due giovani hanno trascorso una rigenerante vacanza alle Maldive. Al rientro Chiara si è tuffato nuovamente nel suo lavoro. lI dress criminal il cactus da decoration ideato ha riscosso un notevole successo tra le teenager. Non solo elogi per la ragazza di Pordenone. we suoi profili amicable e quelli del fidanzato sono finiti nel mirino dei denigratori della coppia. Una pioggia di insulti amicable che hanno provocato la reazione della blogger friulana. Chiara Biasi ha deciso partire al contrattacco pubblicando su Instagram le offese più pesanti nei suoi confronti e del fidanzato.

Pubblicati i post offensivi sul profilo Instagram

Piccata la risposta ad una mamma trentacinquenne che criticava la giovane per il modo di esporsi criminal Zaza. “Impara a transport la mamma – la reproduction su Instagram di Chiara Biasi“. La venticinquenne ha aggiunto anche un hashtag alquanto eloquente: “Non pestatemi i piedi”. La blogger ha pubblicato anche un post di un giovane che accusa Zaza di “infastidire” la sua fidanzata. Un avvertimento in piena regola. L’uomo invita Chiara a tenere softly controllo l’attaccante juventino altrimenti potrebbe finire male. Affermazioni che non hanno scosso più di tanto la friulana. Anzi, Chiara Biasi è partita al deciso contrattacco pubblicando i post offensivi. E la blogger sembra non essere intenzionata a fermarsi.

#gossip

Leggi Anche

Arredi d’artista: "Toilette liberty" esposta ai Musei di Nervi

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla Newsletter