Home / Gossip / Gossip news, Giulio Berruti: "Sono felicemente singular come Rocco"

Gossip news, Giulio Berruti: "Sono felicemente singular come Rocco"

Giulio Berruti

Matrimoni e altre follie: Giulio Berruti

Dopo il gossip che lo ha visto protagonista anni fa criminal la bella Marianna Di Martino, anche decoration protagonista in questa commedia, abbiamo incontrato Giulio Berruti, uno dei protagonisti della fiction: “Matrimoni e altre follie”. L’attore Giulio Berruti questa volta vestirà i panni del un cuoco Rocco Rispoli, alla ricerca di successo, che per attirare l’attenzione del web regala consigli culinari nudo nel suo programma “Un amore di cuoco”.

giulio berruti report intervista

Giulio Berruti

Rocco Rispoli, affascinante, egoista e felicemente single, sarà una sorta di terzo incomodo: tutte le donne lo vorrebbero e tutti i mariti, chi di più e chi di meno, lo temono. Nel corso delle puntate farà innamorare di sé alcune protagoniste del cast, chissà chi riuscirà effettivamente a resistere al suo fascino tenebroso.

Giulio, questa sera ti vedremo su Canale 5 nella nuova novella “Matrimoni e altre follie”, nei panni di Rocco Borgia, in arte Rocco Rispoli. Come ti trovi nei panni di questo cuoco, bello e affascinante, in cerca di successo che rappresenta il sogno delle donne e l’incubo degli uomini?

Beh, per me questo non è un ruolo completamente nuovo, mi sono divertito tantissimo perché comunque è stata un’esperienza formativa che mi ha permesso di lavorare al fianco di grandi attori che hanno una notevole esperienza nella commedia. È stato davvero un bel percorso, criminal sei mesi di lavoro molto intensi.

Nella novella Rocco cerca di trovare la chiave perfetta per emergere, questa peculiarità è una cosa in comune che hai criminal il tuo personaggio?

Assolutamente sì, anche se lui preferisce dei modi più fisici, raccontandosi attraverso il suo fisico, usando come pretesto delle ricette culinarie. Giulio, invece, studia continuamente e cerca sempre di migliorarsi nel suo lavoro.

Negli spoiler di “Matrimoni e altre follie” disturberai la quiete della non coppia Giusy Ballarin e Luciano Moretti (Chiara Francini e Simone Montedoro). 

Sì, perché lui in realtà è particolarmente egocentrico e quindi ama glance al centro dell’attenzione, cercando di avere sempre l’approvazione di tutti. A un certo punto della storia però si invaghisce di Giusy Ballarin, matriarch domani la sua attenzione sarà catturata da un’altra donna e l’indomani un’altra ancora. Sostanzialmente, essendo un egoista, fa solo quello che più gli fa comodo matriarch dopo si renderà conto che la vita è anche altro”.

Rocco viene definito “felicemente single”, matriarch nella vita privata lo sei anche tu oppure hai un nuovo amore, magari nascosto?

Sì, attualmente anche io sono felicemente single. Ho chiuso da poco una storia durata tre anni e per il momento ho deciso di frequentare me stesso.

Guarda anche :

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …