Home / Gossip / Gossip news, Argentero fugge da Myriam Catania e Cristina Marino …

Gossip news, Argentero fugge da Myriam Catania e Cristina Marino …

Il titolo parla addirittura di kamasutra ma da appassionati innamorati Luca e Cristina non fanno altro che amarsi sotto il sole convinti di non essere spiati; anche se Argentero dovrebbe essere abituato al gossip e ai paparazzi.

Torniamo però alle immagini bollenti di Luca Argentero e la bella Cristina, perché ovviamente i paparazzi sono ovunque e anche questo agosto 2016 hanno seguito i due attori attendendo le foto che di seguito vi mostriamo.

GOSSIP-Luca Argentero continua a godersi un’estate di passione (e la ritrovata giovinezza) insieme a Cristina Marino, la sua nuova fiamma.

L’attore, che si trova a Napoli per le riprese della nuova serie Sirene, è stato raggiunto nella città partenopea dalla fidanzata, con la quale si frequenta da qualche mese, che ha approfittato di un giorno di pausa delle riprese per ammaliarlo…

Al largo la coppia si è lasciata andare così come gli occhi indiscreti dei flash.

La rivista di gossip scrive che prima di questa breve vacanza in Campania, la coppia ha trascorso qualche giorno di relax in Puglia e qui Luca, “vedendo i fotografi in agguato, è sbottato e li ha allontanati nervosamente“. Anche per loro passione in alto mare, con tanto di topless “regalato” dalla Catania ai fotografi. Baci, abbracci, carezze, tuffi: i due distesi sulla barca si godono il sole, ma anche la passione, che pare essere molto forte.

Leggi Anche

Tutto può Succedere 3: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

Tutto può Succedere 3: la data di inizio della nuova stagione Dopo tante ipotesi, sono …