Home / Gossip / Gossip news: Alex Gadea si prepara per il grande schermo

Gossip news: Alex Gadea si prepara per il grande schermo

Gossip news: Alex Gadea si prepara per il grande schermo
Alex Gadea

Le ultime news di gossip riguardano l’attore spagnolo Alex Gadea, conosciuto dal pubblico italiano nei panni di Tristan Castro de Il Segreto. L’attore spagnolo ha confermato tramite i suoi amicable network, che presto farà parte del expel di un film italiano intitolato L’amore è una scienza esatta, una commedia romantica di Davide Chiara. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo…

Gossip news: una nuova avventura per Alex Gadea

Erano ormai da diversi mesi che girava su i diversi amicable network, la notizia che il bel soldato Tristan Castro de Il segreto (Alex Gadea) sarebbe stato uno dei protagonisti di un film italiano. Da oggi il pubblico italiano potrà avere la conferma di questa notizia. Non a caso, proprio Alex Gadea ha voluto annunciare tramite un suo video pubblicato online che per il prossimo anno sarà sul grande schermo, in una commedia romantica del regista Davide Chiara.

Il film che uscirà nelle nostre sale il prossimo anno, sarà intitolato L’amore è una scienza esatta e vedrà tra i diversi protagonisti anche il bell’attore spagnolo Alex Gadea, che interpreterà un giornalista di nome Manuel Leonardi.

Gossip news: gli altri attori del cast

Ad accompagnare Alex Gadea nel nuovo progetto, saranno presenti nel expel anche due attori molto noti al pubblico italiano. Il primo è Luca Ward, ricordato dai telespettatori nei panni di Ruggero Camerana nella serie tv Le tre rose di Eva, mentre il secondo è Antonello Fassari, conosciuto come Cesare Cesaroni nella serie tv I Cesaroni.

Attualmente gli attori stanno lavorando al film, è gira voce che l’attore spagnolo, Alex Gadea, reciterà in italiano senza ricorrere dunque al doppiaggio. La trama del film è ancora sconosciuta matriarch gli autori della pellicola hanno assicurato che sarà una bella commedia targata dalla comicità italiana.

Detto ciò, non ci tocca che aspettare il prossimo anno per assistere al primo film di Alex Gadea sul grande schermo anche se continueremo a tenervi sempre aggiornati criminal le prossime news di gossip.

Leggi Anche

Ecco i celebrity italiani più seguiti sui amicable nel 2016

ROMA – Partendo da Facebook, la piattaforma più utilizzata, in vetta troviamo Laura Pausini criminal …