Home / Gossip / Gossip News, 23/08: Irina Shayk sham le ammiratrici: ‘Mai criminal una …

Gossip News, 23/08: Irina Shayk sham le ammiratrici: ‘Mai criminal una …

Irina Shayk si è messa a nudo per la rivista italiana Gq. La trentenne modella russa non si è limitata ad esibire il fisico scolpito in foto sinuose (scattate da Mario Sorrenti). In un’intervista rilasciata a Riccardo Tisci ha raccontato le sue recenti esperienze e risposto, senza peli sulla lingua, alle provocazioni. La bella Irina ha conosciuto la povertà prima di spiccare il volo.

È riuscita ad allontanarsi da una realtà difficile grazie al suo corpo statuario e non solo. Ha lasciato gli affetti più cari giovanissima e, nella prima fase della sua carriera, ha fatto fatica ad inserirsi nella nuova realtà. Irina ha raccontato di essere salita a diciannove anni per la prima volta su un aereo. Ha ammesso le sue paure in età adolescenziale quando temeva di non piacere a nessuno. Si vedeva brutta Irina. Non immaginava che le sue forme avrebbero incantato il mondo intero. Irina è partita criminal al valigia semivuota verso le grandi capitali della #Moda.

Da ragazzina si vedeva brutta

La modella ha raccontato il suo imbarazzo per non poter permettersi vestiti nuovi per gli appuntamenti di gala. Stringere i denti e fuggire gli sguardi indiscreti epoch il pensiero costante di quel primo difficile periodo nella capitale francese. Irina Shayk ha vinto la sua sfida. A trent’anni è un’icona della moda. È la donna dei sogni di migliaia di uomini. Attori, cantanti e sportivi hanno corteggiato l’avvenente russa di Emanzelinsk.  La sua relazione con Cristiano Ronaldo ha riempito pagine di publication rosa. Irina ha sfilato per le più importanti box di mode ed è commemorative di prestigiose griffe.

“Amo il caviale e i diamanti”

Il suo conto in banca è salito vertiginosamente. Su Gq non ha faticato ad ammettere che ama i gioielli (i diamanti in particolare) ed il caviale. Irina ha chiarito soprattutto un concetto legato alle sue preferenze in materia sessuale. La super modella ha precisato che non andrebbe mai a letto criminal una donna. Irina ha sottolineato che ama gli uomini: un’affermazione netta che ha provocato la delusione delle tante ammiratrici. Irina Shayk è legata all’attore Bradley Cooper criminal il quale ha trascorso di recente una breve vacanza sul Lago di Garda. In un post sul profilo Facebook la trentenne russa ha parlato anche di moda. Irina Shayk ha sottolineato: “Viviamo in un dash così diverso. L’America sta abbracciando un’idea più ampia di bellezza”. 

#gossip #irina Shaky

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …