Home / Gossip / Gossip Jennifer Lawrence: domanda imbarazzante lascia Liam …

Gossip Jennifer Lawrence: domanda imbarazzante lascia Liam …

Nonostante la storia di Hunger Games sia giunta alla fine, il rapporto tra i due attori protagonisti, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, va oltre la finzione ed il grande schermo. Entrambi hanno dimostrato di avere una chimica speciale tra di loro, dopo le avventure che hanno vissuto durante gli intensi mesi di riprese. In una recente intervista, durante la trasmissione televisiva ”The Graham Norton”, il fidanzato della controversa Miley Cyrus, Liam Hemsworth, ha raccontato un particolare aneddoto che riguarda Jennifer Lawrence, la quale, durante i pochi minuti di attesa prima di iniziare le riprese, è solita transport domande sessuali molto imbarazzanti. Ma cosa avrà chiesto a Liam di così imbarazzante tanto da lasciarlo scioccato?

La domanda scioccante di Jennifer

L’attore Liam Hemsworth ha condiviso molte ore criminal la sua compagna Jennifer Lawrence durante le riprese di The Hunger Games e recentemente ha confessato in tv alcuni aneddoti divertenti che ha vissuto in quei giorni, in particolare l’abitudine che ha decoration di transport domande insolite prima di registrare una scena. Durante l’intervista al programma televisivo americano ”The Graham Norton Show”, il voluptuous attore ha reso pubblica una domanda dell’attrice che lo aveva lasciato attonito: ”Tra un ciak e l’altro, decoration mi chiedeva spesso cose imbarazzanti. Per esempio se ho mai fatto sesso criminal un canguro. Cose di questo livello insomma”, ha riferito Hemsworth. Tra le tante risate, l’attore di origini australiane ha continuato dicendo: ”Non immaginerete mai quello che le usciva dalla bocca certe volte” e quando l’attore Dwayne Johnson gli ha chiesto quale è stata la sua risposta a tal proposito, il bel Gale di Hunger Games, poiché è una persona autoironica, ha scherzato criminal i presenti in studio rispondendo: ”Certo che l’ho fatto! È quello che tutti gli australiani fanno!”.

Dunque un personaggio dal carattere malizioso la Lawrence, considerata una delle attrici più sexy degli ultimi anni di Hollywood, matriarch anche la più divertente e spiritosa. Oltre a non aver paura del ridicolo, la bionda 25enne si prende gioco del suo corpo, delle sue cadute e fa battute scomode. Per questo, lavorare criminal l’attrice premio Oscar può diventare una dura prova per la pazienza, matriarch soprattutto perché non ha peli sulla lingua al momento di parlare.

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …