Home / Gossip / Gossip, i celebrity sono già in vacanza: ecco le mete più gettonate /FOTO – Si24

Gossip, i celebrity sono già in vacanza: ecco le mete più gettonate /FOTO – Si24

estate 2016 <!– –><!– –>

di Angelica Serrai. Categoria: Gossip

<!–

alttext); ?>

–>

alessia marcuzzi

La stagione dei bikini e dei pareo multicolor è già iniziata, nonostante in tanti stiano ancora facendo i conti criminal il lavoro e le faccende casalinghe. Per le star internazionali e i volti noti dello spettacolo invece è già dash di vacanze e di pelle abbronzatissima: è il caso di Alessia Marcuzzi, Rihanna, Victoria Beckham e Simona Ventura che sui amicable hanno pubblicato i loro scatti in riva al mare, suscitando l’invidia di tutte le donne.

Ma quali sono le mete più gettonate dai vip? Alessia Marcuzzi si è appena regalata un weekend a Capri insieme ai figli, girando l’isoletta in lungo e in largo grazie alla sua barca. Michelle Hunziker, insieme al marito Tommaso Trussardi, ha inaugurato la stagione estiva a Forte dei Marmi, insieme alle due figlie.

C’è chi invece punta alle mete lontane, come Simona Ventura che, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha scelto Miami, pacifist ha posato per la linea di costumi Calzedonia. Anche Rihanna è già in vacanza e lo testimonia la foto pubblicata su Instagram, che però non specifica la meta scelta (forse per evitare i paparazzi). Fuga d’amore per Luca Argentero e Cristina Marino: la nuova coppia ha scelto il Marocco, alloggiando presso la Villa des Orangers, uno dei più lussuosi alberghi della città.

 

 


LASCIA IL TUO COMMENTO

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …