Home / Gossip / Gossip Girl, Penn Badgley cambia demeanour – Dan Humphrey è …

Gossip Girl, Penn Badgley cambia demeanour – Dan Humphrey è …

Gossip Girl, Penn Badgley si fa biondo per MOTHXR

#GossipGirl’s @pennbadgley behaving with his rope #MOTHXR in Miami final night! • • • • • #PennBadgley de #GossipGirl tocando com sua banda #MOTHXR em Miami, ontem à noite!

A print posted by Os Messiah (@osmessiah) on Nov 29, 2016 during 11:41am PST

Se cambiare taglio di capelli è segno di un nuovo corso, allora Penn Badgley si è sbarazzato del suo alter-ego Dan Humphrey a suon di acqua ossigenata! Il trentenne attore ha sfoggiato il suo nuovo demeanour biondo in occasione dell’esibizione della sua nuova rope Mothxr che si è tenuta ieri sera a Miami. I Mothxr si sono esibiti durante l’evento Life of a Party al Bricknell City Centre, proponendo diversi brani dal loro manuscript di debutto Centerfold, che è uscito lo scorso 26 febbraio.
Nonostante questo nuovo estro musicale Penn non ha intenzione di lasciare la recitazione, e non perde occasione per ringraziare l’esperienza di Gossip Girl per avergli permesso di sprigionare la propria creatività: “la mia carriera come attore mi ha permesso di esplorare le mie passioni, e di questo sono grato”.

 

 

Blake Lively parla della possibile reunion di Gossip Girl

Gossip Girl reunion per i nostri abitanti preferiti dell’Upper East Side? Ormai sono tante le voci di corridoio secondo cui la blogger più famosa della televisione potrebbe tornare in azione. C’è già chi ha dato la propria disponibilità. Sebastian Stan (Carter Baizen nella serie), ad esempio, ha dichiarato: “io lo farei, perchè no?”. Ha anche aggiunto che Jessica Szohr (Vanessa Abrams) e Chace Crawford (Nate Archibald) sarebbero entusiasti all’idea.
“Non lo so, sarebbe divertente” afferma Blake Lively che ricorda i bei tempi andati rivelando che è stato un “periodo bellissimo”. Per questo motivo Blake Lively continua che le piacerebbe molto” distant parte di un revival di Gossip Girl. È la serie che l’ha portata al successo e Blake Lively confessa: “mi manca” Gossip Girl! Manca anche a noi, non fosse altro per quegli outfit da favola che ci facevano sentire tutti un po’ Upper Eastsiders! Mentre alcuni fan ipotizzano un possibile ritorno della serie criminal uno
spin-off dedicato a Henry Bass, il figlio di Chuck e Blair, è di ieri la notizia che Quattro Amiche e un Paio di Jeans potrebbe tornare criminal un terzo film. Tra le interpreti anche Blake Lively, che è rimasta grande amica delle sue co-star Amber Tamblyn, America Ferrera e Alexis Bledel.

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …