Home / Gossip / Gossip: Francesco Monte diventa attore in Furore 2

Gossip: Francesco Monte diventa attore in Furore 2

Prima nel ruolo di corteggiatore, poi in quello di tronista, Francesco Monte è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé nel programma di “Uomini e Donne” con la lunga e travagliata storia con Teresanna Pugliese. Quest’ultima, ex tronista, non l’aveva scelto, ma poi ha deciso di scendere le scale proprio per lui. I due hanno vissuto una breve storia lontani dalle telecamere. Ben presto per Francesco è arrivato l’amore, probabilmente quello vero, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. I due, sempre insieme, affiatatissimi e molto innamorati, intrattengono sui social i loro fan con foto che li riguardano. Intanto per Monte si fa strada una nuova avventura. E’ abituato a prendere parte a programmi televisivi e a stare davanti alle telecamere, ma questa volta verrà messo alla prova come attore.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez continua a provarci come attore

Il giovane ha sempre dichiarato di voler entrare in questo mondo, quello della recitazione. Per lui però è sempre stato difficile togliersi di dosso l’immagine di solo personaggio di “Uomini e Donne”. E questo nuovo incarico che ha avuto probabilmente riuscirà a farci comprendere che il tronista e corteggiatore che abbiamo conosciuto vive solo nel passato, ora c’è un nuovo Francesco Monte che ha voglia di vivere a pieno la sua passione, ovvero la recitazione. 

Pare sia ufficiale ormai, Francesco Monte è entrato nel cast di “Furore 2”, seconda stagione della nota fiction Mediaset che ha ricevuto molto successo da parte dei telespettatori di Canale 5. Il fidanzato di Cecilia lavorerà quindi a fianco ad Adua Del Vasco, Francesco Testi e Massimiliano Morra.

Ancora non è chiaro il ruolo che avrà in questa serie televisiva il cognato di Belen Rodriguez. Prima di essere entrato nel cast di questa fiction, Monte ha preso parte come attore anche nella nona stagione di “Don Matteo” e in “Come eravamo”. Intanto, tra un set e l’altro, Francesco continua a fare il modello e fare serate in giro per l’Italia. Intanto l’ex cognato Stefano De Martino attira l’attenzione su di sé con un nuovo probabile flirt da “Amici 15”.

Se volete restare aggiornati sulle anticipazioni di “Furore 2” cliccate sul tasto “SEGUI”, posto in alto sopra il titolo.

Leggi Anche

Tutto può Succedere 3: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

Tutto può Succedere 3: la data di inizio della nuova stagione Dopo tante ipotesi, sono …