Home / Gossip / Gossip Fabio Cannavaro: acrobazie in barca

Gossip Fabio Cannavaro: acrobazie in barca

Gossip Fabio Cannavaro: acrobazie in barca
Gossip Fabio Cannavaro: acrobazie in barca

Fabio Cannavaro si appresta a partire per la Cina in veste di allenatore, ormai è ufficiale. Abbandonare l’Italia non sarà molto doloroso, visto che il campione è già abituato a stare lontano dal Belpaese, visto che è stato a Dubai per un periodo. Ora, prima di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura, il campione ha scelto di trascorrere del tempo con la moglie Daniela.

L’ormai ex calciatore e neo allenatore Fabio Cannavaro ha 42 anni, la moglie Daniela 41, sposati da ben 20 anni. Hanno avuto un momento di crisi, ma per fortuna tutto si è risolto e i due ne sono usciti più innamorati che mai. La dimostrazione si ha vedendo le foto delle effusioni e le acrobazie hot al largo di Napoli, in barca.

Fabio Cannavaro non è avaro di coccole e di tenerezze verso la moglie. In barca si scambiano effusioni hot come se fossero due fidanzatini. Lui è fasciato di un boxer viola e la moglie non è da meno, sfoggiando un fisico mozzafiato coperto da un due pezzi blu e viola. Si baciano abbracciandosi con passione e desiderio, scambiandosi continue effusioni e carezze sotto il sole. Ottima motivazione per allenare una squadra di seconda divisione in Cina.

Leggi Anche

Vino: Coldiretti, 82% italiani sogna vigna, ecco bottiglie dei vip …

L’82% degli italiani sogna di possedere una vigna e produrre il proprio vino come fa …