Home / Gossip / Gossip: Emma Marrone in pace con tutti gli ex ‘traditori’? Un gesto …

Gossip: Emma Marrone in pace con tutti gli ex ‘traditori’? Un gesto …

#Emma Marrone sta vivendo, suo malgrado, l’ennesima estate da protagonista assoluta del gossip: assieme alla ‘rivale’ Belen Rodriguez, infatti, è lei a catturare l’attenzione di tutti i media con la sua tormentata vita sentimentale. Se fino a qualche settimana fa tutto il web raccontava di un sensibile riavvicinamento tra la salentina e Stefano De Martino, oggi attraverso i social network apprendiamo di un ennesimo gesto di pace che la cantante ha fatto nei confronti di un altro suo ex fidanzato, #Marco Bocci.

Emma Marrone in buoni rapporti con Marco Bocci e Laura Chiatti?

Il gossip di fine estate torna ad occuparsi di Emma Marrone e della sua movimentata vita privata: dopo il presunto ma mai confermato ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la cantante fa discutere per un ‘like’ inaspettato sui social ad un altro suo ex. Venerdì 12 agosto, infatti, i più attenti sostenitori della salentina hanno notato che la loro beniamina ha apprezzato su Instagram una foto che immortalava Marco Bocci e Laura Chiatti nella loro quotidianità. Se in tanti hanno trovato molto strano il ‘mi piace’ che Emma ha messo alla coppia di attori, altri si aspettavano un gesto del genere da parte della cantante anche a fronte del comportamento assunto dalla Marrone durante una puntata di Amici di qualche mese fa. 

Chi ha seguito con attenzione l’ultimo serale del talent di Canale 5, infatti, ricorderà che proprio Marco Bocci è stato ospite speciale di una puntata dello show e la reazione di Emma nel vederlo è stata molto serena: la coach dei ‘bianchi’ ha sorriso ed applaudito con grande tranquillità il suo ex. L’atteggiamento avuto dalla salentina in quell’occasione aveva fatto pensare che, nonostante l’attore l’avesse lasciata all’improvviso per fidanzarsi con la Chiatti, tra i due sembra essere rimasto un rapporto cordiale e privo di ogni astio. 

Gossip: De Martino, Bocci e Borriello ancora nella vita di Emma Marrone

Il ‘like’ messo da Emma ad uno scatto di Marco Bocci e Laura Chiatti chiarisce evidentemente che la cantante non nutre più nessun rancore nei confronti dell’ ex compagno: la storia tra la Marrone e l’attore, d’altronde, è durata solo pochi mesi fino a quando lui non si è innamorato della donna che oggi è sua moglie e la madre dei suoi due figli. Stando agli ultimi gossip circolati sulla cantante, inoltre, possiamo dire che anche tra lei e Stefano De Martino le cose sembrano essersi aggiustate dopo il brusco addio di 4 anni fa: il ballerino tradì pubblicamente la fidanzata con Belen Rodriguez e da allora non c’è stato più nessun incontro tra i due. Oggi, dopo un’edizione di Amici condivisa, Emma e Stefano sembrano essersi riavvicinati ma il tanto sperato ritorno di fiamma, almeno fino ad oggi, pare non esserci ancora stato perchè i due stanno trascorrendo le vacanze separati e in compagnia di familiari ed amici.

L’ultimo ex fidanzato della Marrone che non smette di far discutere è Fabio Borriello: il ragazzo, in coppia con la cantante per circa un anno tra alti e bassi, torna spesso al centro del gossip per alcuni ‘like’ inaspettati o ad Emma oppure a persone molto vicine a lei. I bene informati sostengono che il napoletano non ha ancora del tutto dimenticato la bella salentina e, nonostante in questi giorni si parli di un nuovo e sconosciuto amore per lui, il suo cuore sembra essere ancora fermo ad un anno fa. #Notizie gossip

Leggi Anche

Zayn Malik vuole fare l’attore

NEW YORK – Zayn Malik sembra interessato a seguire le orme del collega Harry Styles e …