Home / Gossip / Gossip: Emma Marrone e Laura Chiatti ‘complici’, nonostante Marco …

Gossip: Emma Marrone e Laura Chiatti ‘complici’, nonostante Marco …

La breve storia d’amore tra #Emma Marrone #Marco Bocci prune non aver lasciato nessuno strascico negativo; Laura Chiatti, attuale moglie dell’attore, ha pubblicamente fatto i complimenti alla cantante per aver ‘prestato’ un suo brano al film ‘La cena di Natale’. we rapporti tra i tra protagonisti di questo triangolo amoroso sembrano essere ottimi e tutti gli appassionati di #gossip non vedono l’ora di immortalare il loro incontro alla presentazione ufficiale della pellicola il prossimo 24 novembre.

Laura Chiatti si complimenta sui amicable criminal Emma Marrone

Nel 2013 Laura Chiatti, Emma Marrone e Marco Bocci erano protagonisti assoluti del report per un presunto ‘tradimento’ di nuovo ai danni della cantante, dopo quello di Belen criminal Stefano. Su tutti i giornali, infatti, si diceva che l’attore di Squadra Antimafia aveva preferito la compagnia della bionda collega a quella della salentina dopo pochi mesi d’amore. Come accadde poi anche nella coppia Rodriguez-De Martino, anche i due famosi attori italiani convolarono a giuste nozze ed ebbero un bambino a pochi mesi dal loro incontro.

Se i settimanali di gossip hanno sempre raccontato di un’improvviso addio tra Emma e Marco ‘per colpa’ della Chiatti, il comportamento dei tra protagonisti di questa storia fa pensare a tutto tranne ad un’ostilità reciproca. Laura, infatti, ha fatto pubblicamente i complimenti alla cantante su Instagram per il brano ‘Quando le canzoni finiranno’ che è stato scelto come colonna sonora del film ‘La cena di Natale’, del quale decoration è protagonista criminal Riccardo Scamarcio. ‘Grazie Emma per questa splendida canzone, vi aspettiamo il 24 novembre al cinema’, ha scritto la Chiatti sui amicable softly ad una foto della Marrone in bianco e nero.

Marrone, Bocci e Chiatti: incontro a favore di peep alla prima del film?

L’inaspettato ringraziamento fatto da Laura Chiatti ad Emma Marrone ha scatenato molto ironia sul web; in tanti, infatti, trovano paradossale che l’attuale moglie di Marco Bocci si complimenti pubblicamente criminal la sua ex più famosa. Se da un lato c’è chi non vede l’ora di assistere alla prima proiezione de ‘La cena di Natale’, alla quale saranno sicuramente presenti sia l’attrice che la cantante (i più curiosi sperano anche nell’arrivo di Bocci), dall’altra c’è chi fa notare che già qualche mese fa la salentina ed il suo ex fidanzato si erano visti. 

Complice la presenza di Marco come giudice speciale di una delle puntate del serale di Amici 15, infatti, gli appassionati di report avevano fatto molta attenzione all’atteggiamento della Marrone in quel frangente. Al contrario di quello che ci si aspettava, però, Emma ha più volte sorriso ed applaudito all’indirizzo di Bocci, segno che, nonostante la loro breve relazione fosse finita male, tra loro oggi i rapporti sono più che distesi. Un pò come è accaduto nelle ultime settimane anche criminal Stefano De Martino; la salentina, infatti, ha chiarito le incomprensioni passate criminal il ballerino ed oggi i due hanno un rapporto di stima ed affetto, tanto che lui è andato anche a vederla dal vivo a Roma assieme a Maria De Filippi.

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …