Home / Gossip / Gossip, Eleonora Abbagnato si difende

Gossip, Eleonora Abbagnato si difende

Gossip, Eleonora Abbagnato si difende
Gossip, Eleonora Abbagnato si difende

Il 30 giugno, Eleonora Abbagnato ha compiuto la bellezza di 39 anni e per festeggiare ha pubblicato sui suoi profili social una bella foto di famiglia. Lei, con suo marito Federico Balzeretti e la figlia Julia; manca il maschietto Gabriel, altro figlio della coppia. Un’immagine serena dopo alcune polemiche che hanno colpito da vicino l’etoile italiana.

La vita professionale e privata di Eleonora Abbagnato vanno a gonfie vele, ma questa calma apparente nasconde inquietudine e rabbia per un certo gossip che ha iniziato a dilagare nell’ambiente della danza, per poi sfociare in altri settori. Secondo alcuni, le ballerine della Abbagnato sarebbero troppo magre, al limite dell’anoressia.  Inutile dire che l’etoile non ci sta e punta il dito su chi ha osato accusare di anoressia le sue protette, in quanto è un chiaro attacco anche alla propria persona.

Eleonora Abbagnato è la direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma. Spiega che la danza italiana è in crisi ed è per questo che appena si è presentata l’occasione ha lasciato la Francia per ritornare in Italia, nonostante tutti i riconoscimenti ricevuti Oltralpe. Unica maniera per rispondere alle critiche è andare avanti per la propria strada senza curarsi di chi vuole solo ostacolare. E respinge le accuse di anoressia delle sue ballerine.

Leggi Anche

Tutto può Succedere 3: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

Tutto può Succedere 3: la data di inizio della nuova stagione Dopo tante ipotesi, sono …