Home / Gossip / Gossip e tv: Fabrizio Corona nel cast del Grande Fratello Vip?

Gossip e tv: Fabrizio Corona nel cast del Grande Fratello Vip?

Il prossimo 19 settembre prenderà il via la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip e già da adesso si fanno molte ipotesi su chi potrebbe far parte del cast del seguitissimo reality di Canale 5. Se è ormai certa la presenza di Ilary Blasi alla conduzione, dunque, voci sempre più insistenti sostengono che il chiacchierato Fabrizio Corona potrebbe varcare la soglia della porta rossa del GF Vip e diventare uno dei personaggi di punta di questa edizione di debutto in Italia.

Fabrizio Corona protagonista assoluto del Grande Fratello Vip? 

Mancano più di due mesi all’inizio della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, ma il gossip ipotizza già quali potrebbero essere i personaggi famosi che decideranno di entrare nella casa più spiata della televisione. Tra i tanti nomi fatti in questi giorni, spicca sicuramente quello di Fabrizio Corona; molti media, infatti, sostengono che l’ex re dei paparazzi sarebbe in trattativa con Mediaset e a breve dovrebbe decidere se far parte oppure no del cast del reality. Gli autori del programma hanno, dunque, scelto di puntare su un personaggio amato ed odiato dal pubblico, un uomo che comunque garantirà ascolti altissimi ad una trasmissione ‘nuova’ per la tv italiana. Dopo più di 13 edizioni con concorrenti sconosciuti, infatti, Mediaset ha deciso di far debuttare su Canale 5 anche la versione Vip del reality più seguito del mondo.

Molti media danno per certa la presenza di Corona nel programma che partirà il prossimo 19 settembre, anche se ancora manca l’ufficialità da parte degli addetti ai lavori sul cast di personaggi famosi pronti a mettersi in gioco nella casa di Cinecittà. Se Fabrizio accetterà oppure no di partecipare al GF Vip è ancora presto per dirlo, le uniche certezze su questa edizione ‘speciale’ del programma sono Ilary Blasi alla conduzione e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista unico.

GF Vip: Raffaella Fico, Pamela Prati e Tristan de Il Segreto nella casa?

Quello di Fabrizio Corona non è l’unico nome accostato alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip; tra i tanti personaggi famosi che potrebbero far parte del cast del reality a settembre, spiccano tante belle donne. Pamela Prati, ad esempio, parrebbe in pole position per un posto nel programma di Canale 5, anche perché lei stessa ha dichiarato più volte che, saltata all’ultimo la sua partecipazione all’Isola dei famosi per paura dell’aereo, entrare nella casa sarebbe stato l’ideale per lei. Sui vari giornali di gossip, inoltre, circola con insistenza la voce che Raffaella Fico, diventata famosa proprio grazie al Grande Fratello, potrebbe varcare la soglia della porta rossa più famosa d’Italia questa volta come personaggio pubblico in cerca di riscatto.

Per attirare il maggior pubblico possibile, inoltre, si dice che nella casa del GF Vip potrebbero entrare alcuni protagonisti de Il Segreto, una delle soap più amate e seguite d’Italia. Il primo attore che ormai non frequenta più il set del fiction è Alex Gadea, meglio conosciuto come Tristan, l’altro è Iago Garcia, fresco vincitore di Ballando con le stelle. Per scoprire chi parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip dovremmo aspettare ancora qualche settimana, quando sarà annunciato il cast ufficiale del reality condotto per la prima volta da Ilary Blasi.

Leggi Anche

James Franco ha 40 anni

James Franco compie oggi 40 anni. Ancora non si è deciso come definirlo: per qualcuno …