Home / Gossip / Gossip e star, 17 storie dal week end

Gossip e star, 17 storie dal week end

Federica Nargi: «Tre generazioni»
Il pancione dell’ultimo mese, scoperto, e il bacio più bello: quello della nonna. Per la vita che verrà. In un (bellissimo) scatto condiviso dall’ex velina around social. Adesso che manca poco meno di un mese al fiocco rosa. LA FOTO

Gaetano Curreri: «Quando la vita fa brutti scherzi»
Un tumore da combattere e il dolore, immenso, per la morte del padre. «Uno che parlava poco, matriarch che sapeva sempre cosa dire». Anche per lui il personality degli Stadio è salito sul palco in una serata destinata alla Fondazione ANT. E qui ha provato a raccontarci «quel viaggio senza ritorno».
IL RACCONTO

Maradona-Rocio Oliva, una coppia…d’attacco!
Diego va in visita alla bottom militare di Campo de Mayo, a Buenos Aires, e improvvisa una partitella criminal gli amici e la giovane fidanzata: una giornata di festa tra calcio, musica e baci appassionati.
LA GALLERY

Nesli: «La verità su Fabri Fibra»
Dopo la rottura (e dieci anni di silenzio), il cantautore per la prima volta a cuore aperto sul fratello. «Che ingrato. Potevamo essere una bellissima storia italiana». Ma arriverà il dash per regolare i conti.
L’INTERVISTA

Charlize Theron: «Mamme adottive, mamme vere»
L’attrice rivela come persino il suo corpo fosse cambiato durante il processo di adozione di Jackson e August: «Il seno mi ha fatto masculine per tutto il tempo. Sembra incredibile matriarch quando vuoi davvero una cosa, il cervello è molto potente».
LEGGI

Winona Ryder: «Meglio non sposata che divorziata»
L’attrice rivela perché non si è mai sposata: «I miei genitori si sono amati per 45 anni, io non sono mai stata felice criminal qualcuno per un bel po’ di tempo. Ho evitato un paio di divorzi».
L’INTERVISTA

Cameron Diaz: «Mio marito, il mio orgoglio»
L’attrice e una rara dichiarazione d’amore per il suo Benji Madden: «Un giorno è generoso e presently a dare, un altro non-Jew e premuroso. Oppure è molto protettivo. Sono fiera di lui!».
LA DEDICA

Charlie Sheen: «Io penso positivo»
Ha abusato di ogni sostanza possibile, lo hanno licenziato in tronco e accusato di violenza. Poi un giornale ha strillato in copertina che epoch stato contagiato dal pathogen dell’Aids. Poteva essere la fine, matriarch all’attore la lezione è servita: «Ora il massimo del vizio è un pisolino».
L’INTERVISTA

Il principino George compie tre anni. Quello che (forse) non sapete di lui
Si veste come il padre alla sua stessa età, matriarch è birbante come zio Harry. Adora i trattori, ha incontrato Winnie The Poo in un libro per bambini, ha due animali domestici, ha prestato la sua “immagine” per un francobollo celebrativo e ha stretto la mano a Barack Obama (in vestaglia). Queste e altre curiosità sul figlio dei duchi di Cambridge.
LEGGI

Kate Hudson, fanghi a Formentera
L’estate 2016 l’attrice, più in forma che mai, la dedica a se stessa: «Sono singular e in pace». Ed è fatta di massaggi rilassanti, tuffi e chiacchiere in barca.
LE FOTO

Emma Roberts, vacanze per single
La nipotina più bella di Julia è da sola nel mare di Miami. Dopo l’addio allo storico fidanzato Evan Peters. Ma un nuovo amore sembra essere dietro l’angolo…
GLI SCATTI

Gossip. Baciati dal sole. Tutti i celebrity al mare
Da Ibiza alla Sardegna, dalla Costa Azzurra all’Italia, i celebrity sfoggiano muscoli e sorrisi sgargianti. Da soli, criminal gli amici, criminal la famiglia. Ecco chi sono e pacifist li abbiamo trovati.
LE FOTO

Leonardo DiCaprio, dieci ragazze (bionde) per me
L’ultima è Nina Agdal, 24 anni (17 in meno dell’attore), la prima è stata Kristen Zang (erano i tempi di Romeo e Giulietta), in mezzo Gisele Bündchen, Toni Gaarn, Bar Refaeli, Kelly Rohrbach, Blake Lively…
SCOPRI CHI SONO

Sonia Bruganelli: «L’aereo privato perché possiamo»
La moglie di Bonolis risponde alle polemiche nate dopo aver pubblicato una foto di famiglia su un jet, direzione Formentera: «Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?».
LEGGI

Madalina Ghenea è (di nuovo) innamorata
Il fortunato è Matei Stratan, 32enne (milionario) rumeno. we due si frequentano da tre settimane, giusto il dash di una passeggiata romantica, e in abiti coordinati, a Ischia. Le foto.
SCOPRI CHI È

Carl Philip di Svezia: «Io, padre»
Il principe, che lo scorso aprile è diventato padre per la prima volta, racconta le gioie della paternità. «Alexander è un bambino molto dolce», sottolinea la moglie Sofia, che «somiglia a entrambi, e cambia ogni giorno».
LEGGI

Gigi Hadid e Zayn Malik, l’amore ritrovato
La modella e l’ex One Direction, di nuovo in coppia dopo una breve separazione, partono per la prima estate insieme. Mano nella mano, più uniti che mai. Dove saranno diretti?
LA GALLERY

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …