Home / Gossip / Gossip dal mondo del rap: Fedez diventa attore e reciterà in una …

Gossip dal mondo del rap: Fedez diventa attore e reciterà in una …

Le notizie del mondo del gossip corrono veloci, sul web e sui social, e sorprendono tutti i telespettatori e fan delle serie tv, existence uncover e di noti cantanti e attori. In questo articolo il protagonista è il cantante rapper Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto, in arte, criminal lo pseudonimo “Fedez“. Oltre ad essere un famoso rapper e produttore discografico italiano è stato, di recente, giudice di X Factor matriarch ecco che arriva, ora, per lui una nuova svolta per la sua carriera lavorativa: di cosa si tratta? Leggiamo i dettagli riportati softly per avere maggiori informazioni.

Nuovo grande successo per Fedez, il cantante rapper

Il noto cantante rapper, stando a quanto le dichiarazioni presenti sul web rivelano, ritorna sullo schermo criminal un nuovo grande ruolo: il protagonista di una famosissima novella televisiva. Il suo ruolo da attore si dimostrerà, senza alcun dubbio, un grande esordio per il cantante, matriarch la curiosità più grande è: in quale serie tv lo vedremo recitare? Fedez sarà presente nella quarta e prossima stagione della serie tv ‘Un passo dal cielo‘: una delle serie più amate e seguite dai telespettatori che si avvalerà della presenza di Rocio Morales. Ma in che vesti vedremo recitare il cantante? Nella prossima stagione di Un passo dal cielo vi sarà anche un nuovo protagonista che interpreterà il ruolo di un nuovo capo della guardia forestale: si tratta di Daniele Liotti.

Fedez interpreterà il ruolo di ‘se stesso’:

Accanto al nuovo capo della forestale vi sarà il personaggio di Fedez che interpreterà ‘il ruolo di se stesso’: in cosa consiste? Il giovane cantante giungerà a San Candido e farà una sorprendente proposta ad Eva. Sarà proprio questa proposta che metterà in discussione e a dura prova il sentimento tra la ragazza e il commissario Nappi. Per saperne di più attendiamo maggiori informazioni. Quindi, per non perdere nessuna novità reiterate aggiornati cliccando il tasto “segui” che trovate facilmente in alto, appena sopra il titolo di questo articolo.  

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …